View Full Version : THERMALTAKE BLUE ORB II si può montare su socket AM2 ( AMD Athlon 64 X2 )?
Ho comprato da poco un dissipatore cpu THERMALTAKE BLUE ORB II, poichè molti danno compatibilità con socket AM2.
Tuttavia io non sono riuscito a montarlo, poichè anche nel libretto di istruzione c'è compatibilità con socket AMD 754 939 940 e Intel 775, ma non con AM2.
Da premettere che ho una MAINBOARD ASUS M2N-VM DVI AM2/AM2+ che monta CPU AMD Athlon 64 X2.
E' possibile montare questo dissipatore in qualche modo?
sul sito danno la compatibilità col tuo socket. c'è anche una guida flash sul montaggio all'interno del sito. prova a controllare bene, ciao:)
Ho comprato da poco un dissipatore cpu THERMALTAKE BLUE ORB II, poichè molti danno compatibilità con socket AM2.
Tuttavia io non sono riuscito a montarlo, poichè anche nel libretto di istruzione c'è compatibilità con socket AMD 754 939 940 e Intel 775, ma non con AM2.
Da premettere che ho una MAINBOARD ASUS M2N-VM DVI AM2/AM2+ che monta CPU AMD Athlon 64 X2.
E' possibile montare questo dissipatore in qualche modo?
allora io ho dovuto lavorare nn poco per montare il dissi sulla mia mobo.infatti nel bundle erano comprese le staffe per il socket am2 ma nn era compatibile con socket am2+.allora ho risolto comprando delle viti e rondelle adatte e l'ho montato e funziona bene ;)
tu non hai a disposizione questi clip (staffe) per AM2?
tu non hai a disposizione questi clip (staffe) per AM2?
si le ho ma le ho usate per montare il mio ovviamente ;)
se cerchi su internet cmq le puoi comprare.
Ho cercato, ma non le ho trovate.
Sai per caso dove posso comprarle?
ho venduto il dissipatore a StormblastMMV , che montava su 939.
Si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.