PDA

View Full Version : Problema stampa nero CLX 2160

cr1
05-03-2009, 08:17
Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche consiglio in merito al mio problema.
Da un po' di tempo a questa parte quando stampo documenti in nero con questa stampante mi vengono fuori righe più chiare in particolare nella parte sinistra del foglio.
Ho portato la stampante dove l'ho acquistata e ho fatto la scoperta che se compri qualcosa con partita IVA hai solo un anno di garanzia e quindi la stampante era fuori garanzia per un paio di mesi.

Loro mi hanno subito chiesto se uso toner originali e mia sorella gli ha detto di no :muro: , allora ha provato a mettere un toner nero originale, che aveva li aperta, e la dopo qualche stampa la situazione migliorava, da dire che il toner mio è quasi finito e reputo che quel miglioramento derivi più dal fatto che il toner era nuovo piuttosto che dal fatto che fosse originale :mbe:
Lui mi ha detto di usare toner originali e vedere se la situazione migliora, io non ho molta intenzione di spendere 50-60€ :eek: per provare a vedere se torna a stampare normalmente perchè cercando in rete ha visto che molti hanno avuto questo problema.

Quindi volevo chiedere a cosa può essere dovuto il problema e cosa potrei fare per risolverlo
grazie a tutti per l'attenzione

cr1
06-03-2009, 15:04
:help: nessuno che mi sa dire niente? :stordita:

cr1
08-03-2009, 23:34
non c'è proprio nessuno che ha avuto un problema del genere e abbia risolto senza buttare la stampante? :mc:

:help: :cry:

cr1
10-03-2009, 10:10
proprio nessuno che mi può aiutare? :rolleyes: