PDA

View Full Version : info phoenix biosagentplus per notebook

urukhai
05-03-2009, 05:08
salve a tutti

cercando per la rete tutti i driver aggiorneti per il mio dell inspiron 6400 ho notato che l'ultimo aggiornaento del bios per il mio portatile (l'A17 del sito dell) risale al 2007 (ed quello che ho su io sul pc)...
essendo il bios della phoenix vado nel sito della stessa per vedere se esiste un bios più aggiornato e scarico il programmino bios agent plus (che non richede installazione)...

questo programma dopo aver fatto una scansione del pc mi dice che alcuni driver non sono aggiornati (ma questo non mi interessa) e che il bios non è l'ultimo disponibile (proprio quello che volevo sapere)...

clicco sul pulsante download dell'ultimo bios ma mi riconduce ad una pagine di acquisto del software pche servirebbe ad installare e scaricare il nuovo bios :mad:

allora dopo avervi raccontato i fatti volevo sapre da voi: questo programma è affidabile ed esiste veramente un nuovo bios per il mio dell 6400 o è una bufale e lo fanno solo per farmi acquistare il loro programma??? (che cmq anche in caso di nuovo bios non comprerei ugualmente :D )

grazie per il futuro aiuto!!!

K Reloaded
05-03-2009, 13:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898