PDA

View Full Version : E' Immorale?

galymers22
21-01-2002, 10:37
Spero che la mia richiesta non sia considerata immorale, anche se effettivamente illegale: vorrei installare l'xp sul mio notebook perchè il 2000 mi sta dando problemi, ma sinceramente non ho voglia di spendere così tanti soldi per comprarlo e d'altro canto (scusate il gioco di parole) mi sembrerebbe anche immorale.
Ho saputo però che il crack per xp sembra ancora non esistere.
Chi di voi mi sa dire qualche cosa in più?

Spero di non ricevere una caterva di insulti.

Gandalf The White
21-01-2002, 10:47
Niente insulti, ad ogni modo ammesso che non sia immorale ... è contro il regolamento del forum ! :rolleyes:

Okrim
21-01-2002, 10:49
Dovresti riuscire a procurarti (fai tu come) la versione di XP Corporate , ossia quella che non ha bisogno di registrazione e quini il crack non serve.

Forse non si chiama proprio Corporate ma il funzionamento è quello perchè viene venduta già installata con il PC.

:D

galymers22
21-01-2002, 10:49
Mi scuso con tutti e vi ringrazio cmq per i consigli che mi avete dato fino ad oggi.

Hostyle
21-01-2002, 11:01
i crack esistono e come! ho tutte le versioni di windows xp home e pro, 98, 95, 2000, Me, Sql, netscape... crackate mi manca solo la 3.1

Okrim
21-01-2002, 11:32
Dovresti riuscire a procurarti (fai tu come) la versione di XP Corporate , ossia quella che non ha bisogno di registrazione e quini il crack non serve.

Forse non si chiama proprio Corporate ma il funzionamento è quello perchè viene venduta già installata con il PC.

:D

galymers22
21-01-2002, 13:10
Per Hostyle:...visto ciò che dici avrai provato sicuramente tutte le versioni dell'xp, quindi mi sapresti dire quale secondo te è la migliore?
...se poi mi dici come procurarmi il crack...?

aleloiz@hotmail.com

grazie