PDA

View Full Version : Nilox 350w Silent Fan - Dolby 0??

radiodays
05-03-2009, 01:06
Ciao,

Vorrei prendere un alimentatore ultra-silenzioso per il mio pc un pò vetusto... è un P4 con dischi EIDE.

Questo può andar bene o ci sono alternative migliori? Considerate che su tutto mi interessa la silenziosità assoluta ed ovviamente l'affidabilità (e se c'à da spuntare un prezzo migliore su ali più economici... ogni consiglio è bene accetto!)

Per quanto riguarda la potenza, 350 dovrebbero andare bene. L'ali cinese che ho adesso a parte la rumorosità regge bene...

;)

bongee
05-03-2009, 08:53
le caratteristiche sono buone. altrimenti ti puoi indirizzare su antec, thermaltake, cooler master, tagan, etc. oppure optare x uno fanless, ma costano un po' + dei normali. ciao :)

stetteo
05-03-2009, 15:26
Ciao,

Vorrei prendere un alimentatore ultra-silenzioso per il mio pc un pò vetusto... è un P4 con dischi EIDE.

Questo può andar bene o ci sono alternative migliori? Considerate che su tutto mi interessa la silenziosità assoluta ed ovviamente l'affidabilità (e se c'à da spuntare un prezzo migliore su ali più economici... ogni consiglio è bene accetto!)

Per quanto riguarda la potenza, 350 dovrebbero andare bene. L'ali cinese che ho adesso a parte la rumorosità regge bene...

;)
piuttosto cesso.... potresti prendere un antec basiq 350w per 30€ almeno è un ali di qualità.

Ortolino
05-03-2009, 19:04
Secondo te un Nilox 350w può essere silenzioso e soprattutto affidabile? :doh:
Risposta lampo: no.
Un Antec Earthwatts 380 o un Seasonic S12II 380 potrebbero essere la scelta giusta.

radiodays
06-03-2009, 00:09
Secondo te un Nilox 350w può essere silenzioso e soprattutto affidabile? :doh:
Risposta lampo: no.
Un Antec Earthwatts 380 o un Seasonic S12II 380 potrebbero essere la scelta giusta.

Questi che mi dici sono più o meno silenziosi del Corsair cx400?? Ma c'è una tabella comparativa esauriente?

Ortolino
06-03-2009, 00:10
Se dai un'occhiata su Silent PC Review ti farai un'idea dei migliori alimentatori per qualità e silenziosità.