View Full Version : dopo la P80...
empireofthesun
05-03-2009, 01:06
Ho già una P80, mi trovo abbastanza bene anche se credevo fosse migliore, vabbé bisogna accontentarsi e sapere apprezzare la macchina fotografica per quello che é capace di offrirci, e non per quello che vorremo potesse darci di piu!
adesso sono quasi deciso di prendere la lx3, perché comunque la P80 per me é un po' ingombrante, e voglio una fotocamera di buon livello.
secondo voi é una buona scelta?
grazie
sicuramente la LX3 è un'ottima macchina, ma molto diversa dalla P80!
da quanto ce l'hai? come mai questo cambiamento di scelta?
tra l'altro ci rimettersti più di 100€...
ciao
empireofthesun
05-03-2009, 18:41
sicuramente la LX3 è un'ottima macchina, ma molto diversa dalla P80!
da quanto ce l'hai? come mai questo cambiamento di scelta?
tra l'altro ci rimettersti più di 100€...
ciao
Si lo so, ma ho voglia della lx3 perché é la migliore compatta del momento ( a quanto pare!) ed é proprio una compatta che ho voglia per portarmela in tasca quando voglio, invece con la P80 non ho voglia di portarmela dietro, trovo che anche essendo una bridge é comunque ingombrante.
La P80 l'ho presa a settembre del 2008, é la mia prima macchina fotografica.
In che senso che ci rimetto più di 100€?
ciao
empireofthesun
05-03-2009, 18:47
Oggi ho notato la SIGMA DP2, un po' più cara, quali sono le principali differenze tra la SIGMA DP2 e la Lumix LX3?
Devo dire che la sigma ha un lato molto più retro, cosa che non mi dispiace affatto! :)
In che senso che ci rimetto più di 100€?
intendo che tra P80 (che costa oggi 265€) e Lx3 (357€) c'è una bella differenza di prezzo; inoltre penso venderai la P80 da cui potresti ricavare 200€, mentre ti sarà costata magari 300...
cmq la scelta è tua (e anche i soldi!)... buon acquisto e soprattutto buone foto;)
lo_straniero
06-03-2009, 16:27
mal che vada dai dentro la p80 e prendi la p90 :asd:
dai che non è ingombrante :sofico:
empireofthesun
10-03-2009, 00:50
mal che vada dai dentro la p80 e prendi la p90 :asd:
dai che non è ingombrante :sofico:
:O
eh no, non mi piace vendere le macchine fotografiche!!
hai ragione, in confronto alle altre bridge é una delle più compatte, pero una macchinetta valida come la lx3 é allettante!!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.