View Full Version : Compatibilità Motherboard
xgianninox
04-03-2009, 22:14
Ho dei problemi su un pc. All'avvio non mi riconosce la tastiera, non consentendomi di entrare nel bios per eliminare le porte ps/2.
Credo che moto presumibilmente sia un problema di Scheda Madre.
Sono alla disperata ricerca della stessa scheda madre ma credo sia introvabile sul mercato. :mc:
Quella che dovrei sostituire è un Matsonic 9017c con socket 478 per Pentium 4 da 1.8 Ghz. Qualcuno sa se ne esista una analoga e/o compatibile in circolazione?
Ho dei problemi su un pc. All'avvio non mi riconosce la tastiera, non consentendomi di entrare nel bios per eliminare le porte ps/2.
Credo che moto presumibilmente sia un problema di Scheda Madre.
Sono alla disperata ricerca della stessa scheda madre ma credo sia introvabile sul mercato. :mc:
Quella che dovrei sostituire è un Matsonic 9017c con socket 478 per Pentium 4 da 1.8 Ghz. Qualcuno sa se ne esista una analoga e/o compatibile in circolazione?
cerca Qui nella sezione mercatino o vai sulla baia
Nuovo non troverai più nulla ;)
cerca Qui nella sezione mercatino o vai sulla baia
Nuovo non troverai più nulla ;)
non è del tutto vero,vendono ancora nuova la asrock p4i65g! ;)
Sgogetal4
05-03-2009, 12:34
La asrock è micro atx...
La asrock è micro atx...
e qual è il problema?
Sgogetal4
05-03-2009, 17:16
Era solo per completare l'informazione, se a lui va bene nn c'è nessun problema...
Era solo per completare l'informazione, se a lui va bene nn c'è nessun problema...
:D
borghesotto
05-03-2009, 18:13
Usi una tastiera wireless?
Perchè se è così, e non hai abilitato le usb durante il boot (dalle opzioni del bios) è ovvio che non te la riconosce...
Se è così procurati una tastiera a filo, entra nel bios fai le modifiche che devi fare e riavvii.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.