PDA

View Full Version : [Vodafone] limiti nelle tariffe "infinite": ma da quando???

jv_guano
04-03-2009, 21:01
oggi mi son accorto per sbaglio di una cosa clamorsa che non avevo mai notato e secondo me non c'era...

nella fattispecie, mi riferisco alla tariffa you&me parole e messaggi, tariffa che si sa essere dedicata ad un numero in particolare (al 99% quello della dolce metà) con la/il quale ci si può sbizzarire a parlare per ore e ore e ore, fintantochè il cuor non si stufa...

e invece cosa ti leggo alla fine di tutta la descrizione della tariffa??? :eek: :eek: :eek:

Si ricorda che, come previsto dalle condizioni Generali di Contratto, il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso dell'opzione You&Me Parole e Messaggi; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti al mese o alternativamente se il traffico SMS supera i 10.000 SMS al mese.

ma da quand'è che c'è sta cosa?
ok, 10.000 minuti al mese son comunque tanti, vuol dire più di 5 ore al giorno...
in giornate eclatanti (abitiamo lontani.. :muro: ) può capitare che magari si facciano le 4 ore al telefono, forse 5...di media comunque no di sicuro..

ma al di là di questo, trovo scandaloso che tariffe "infinite" siano comunque limitate! e tempo fa non era così secondo me!!

felice di essere smentito...

utopics87
04-03-2009, 22:07
La Vodafone non è nuova a questi trucchetti, vedi Vodafone Casa Tutto flat altro che chiamate illimitate...sono 50 ore al mese

SeThCoHeN
04-03-2009, 22:14
Avevo già letto di questa "opzione" credo sia indirizzata a colpire gli autoricaricanti, cioè a colpire chi avendo due sim voda ne approfittasse per ricaricarne una delle due sfruttando la y&m

jv_guano
04-03-2009, 23:16
l'autoricarica non funziona se si chiama con l'opzione you&me parole e messaggi..

Little Scrat
05-03-2009, 08:56
e invece cosa ti leggo alla fine di tutta la descrizione della tariffa??? :eek: :eek: :eek:

ma da quand'è che c'è sta cosa?

felice di essere smentito...

Potrei sbagliarmi, ma a me sembra che questa limitazione ci sia da quando è uscita la promozione... io l'ho attivata su una delle mie sim l'anno scorso e ricordo di aver letto questa nota.

Comunque anche tutti gli altri gestori, che io sappia, hanno cose simili (senza scendere nel dettaglio di ciascuno)... quindi non penso si possa parlare di "trucchetti" (va bene che VF l'ha chiamata "senza limiti", però ormai sappiamo tutti come funzionano certe cose ... e avere una vera e propria senza limiti a certi prezzi puzzerebbe un po' di bruciato!)

ciao
Little Scrat