PDA

View Full Version : [WIN SDK & VS2008PRO] Alcune domande...

alex783
04-03-2009, 21:30
Ciao a tutti...
allora... grazie al programma dreamspark, ho ottenuto una licenza educational di Visual Studio 2008 Pro, però la versione che ho scaricato è in lingua inglese.
Così ho pensato di scaricare la versione Trial in italiano con l'intenzione di inserire il mio codice dreamspark per avere VS2008 in italiano.
Purtroppo mi sono accorto che la versione trial è già attivata e in fase di installazione non è possibile cambiare il product key... ora mi ritrovo VS2008 Pro in italiano però in licenza trial con scadenza a 90gg :stordita:

C'è un modo per sbloccarla e attivarla con il mio numero di serie in modo tale da avere VS2008PRO in italiano licenziato educational?

Altra domanda...
Siccome prima di installare VS2008 usavo Sharpdevelop 3, avevo installato in precedenza sia .NET SDK 2.0 Ita che Win SDK 6.1 (in lingua inglese, quella in italiano sul sito della Microsoft non l'ho trovata, esiste?). Ora, io contavo di trovare tutta la documentazione MSDN in lingua italiana sul DVD di VS2008 Pro Ita (il trial scaricato) e invece non l'ho trovata :cry:

Come posso fare per avere la documentazione MSDN di .NET 3.5 in lingua italiana? :stordita:

Grazie a chi mi vorrà aiutare... ;)

Una curiosità:
è necessario installare sia l'SDK 2.0 che il 3.5 oppure quest'ultimo ingloba tutti gli SDK precedenti?

alex783
04-03-2009, 23:37
Ho trovato come cambiare il product key di VS2008:
http://www.itsolutionskb.com/2009/01/how-to-change-visual-studio-2008-product-key/

Ok, questa è fatta... :cool: