View Full Version : Problema nel visualizzare i blu ray su power dvd
angeless
04-03-2009, 21:13
aiuto ho un problema con power dvd......non riesco a vedere il video anzi il menù e tutto il resto.In pratica ho una iso di un film che la monto con demon tools poi apro power dvd faccio play e nn si vede niente ma la barra sotto sembra che scorre.....solo che quando chiudo power dvd riapro e faccio avviare di nuovo il film mi fa vedere uno sfondo bianco con una scritta "AVCHD" e poi mi kiede se voglio riprendere il video o rifarlo partire.
Vi prego aiutatemiT_T
Traxsung
05-03-2009, 01:25
che versione di powerdvd usi ?
angeless
05-03-2009, 02:24
la 8 ultra ma nn c'è verso di farlo partire
Traxsung
05-03-2009, 10:26
strano..con quella versione dovrebbero andare tranquillamente....
anche a me stesso problema e stò diventando matto,montaggio immagine con alchool o altri software di unità virtuali,power dvd 8 per la lettura del blue ray e non nè vuole sapere di partire il video;l'audio e il scorrimento della presentazione sono invece "presenti",AIUTO per favore :muro:
Grazie :)
ciao a tutti,
nessuno può aiutarmi?ho provato con 5 (!) software d'immagine virtuale e 2 lettori blue ray ma il risultato è sempre il medesimo:menù delle lingue su sfondo grigio e seguente messaggio "trailer-pubblicitario" con audio ma con ancora il grigio assoluto sullo sfondo e poi il nulla,grazie molte per l'aiuto,non sò proprio cosa + fare...
wizard1993
14-04-2009, 12:12
prova a scaricare la trial di windvd della intervideo; vediamo se quello funziona
fatto,neanche con quello va...non capisco infatti il problema ma il massimo è con power dvd ed è tutto grigio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.