View Full Version : CT+S.S Motorola v3x perfetto a 30 spedito... entrate
darkalex
04-03-2009, 19:37
ciao a tutti vendo un motorola v3x per mancanza di dindi... il cellulare è perfettamente funzionante bloccato cioè legge tutte le schede 3 ma sono passati i 2 anni quindi la tre lo sblocca gratis.... e il firmware ho messo quello nobrand tutto modificato ecc ecc se volete posso portarlo a quello di base! il cellulare viene venduto con scatola, manuali, cd, auricolari, caricabatteria e tutto quello che si trova nella confezione quando si acquista! non presenta graffi sullo schermo e nella scocca nera io graffi sinceramente non ne vedo.. ma se ne notate qualcuno è normalissimo perchè il cellulare ha 2 anni e non ha dato mai e dico MAI PROBLEMI.. il tutto viene venduto a 30 euro spedito..... pagamento postepay! i miei feedback sono la garanzia! grazie a presto
VI AVVISO... IL PREZZO ERA 30 EURO+ SPEDIZIONE
ABBASSO A 30 SPEDITO
ADESSO NON ABBASSO NEMMENO DI UN CENTESIMO.
lele2004
04-03-2009, 20:00
senti accodami che valuto...
durata batteria?
grazie, ciao
thekazar
04-03-2009, 20:01
coda..prima foto
darkalex
04-03-2009, 20:25
Situazione coda:
lele2004 sta valutando
thekazar voleva foto e gliel'ho inviate
eros75 coda con le mie condizioni.
ho mandato pm a tutti e 3 con i link delle foto... cmq il mio indirizzo msn è spu95@hotmail.it contattatemi li, il primo che è pronto a conludere si faccia sentire.
ps: la batteria, dura da 1 giorno e mezzo a 2 giorni se lo stressate troppo... se lo usate meno arriva anche a 2 giorni e mezzo, 3
lele2004
04-03-2009, 20:32
ciao, ti ringrazio... il telefono è messo davvero bene... però mi serve con più autonomia... quindi devo buttarmi su un cell NON umts
passo la palla
darkalex
04-03-2009, 20:34
bene... lele lascia la coda.. rimangono gli altri 2... sotto a chi tocca, contattatemi
foto anche per me?
"mionick" @yahoo . it
darkalex
04-03-2009, 21:01
ecco la nuova coda
Clelug gli ho mandato foto
Aspetto risposta di thekazar, a breve sennò passo avanti
PS: IL CELLULARE LEGGE SCHEDE 3
darkalex
05-03-2009, 12:33
thekazar non si fa sentire ne qui ne in pm.. per adesso proseguo
eros75 lo vorrebbe sbloccato, ma io non posso
Clelug gli ho mandato foto aspetto risposta se gli va bene
il primo dei due che mi da conferma per 30 spedito e alle mie condizioni, cioè pagamento postepay e telefono bloccato per schede 3, lo prende lui
HighVoltage
05-03-2009, 12:41
ciao a tutti vendo un motorola v3x per mancanza di dindi... il cellulare è perfettamente funzionante bloccato cioè legge tutte le schede 3 ma sono passati i 2 anni quindi la tre lo sblocca gratis.... e il firmware ho messo quello nobrand tutto modificato ecc ecc se volete posso portarlo a quello di base! il cellulare viene venduto con scatola, manuali, cd, auricolari, caricabatteria e tutto quello che si trova nella confezione quando si acquista! non presenta graffi sullo schermo e nella scocca nera io graffi sinceramente non ne vedo.. ma se ne notate qualcuno è normalissimo perchè il cellulare ha 2 anni e non ha dato mai e dico MAI PROBLEMI.. il tutto viene venduto a 30 euro spedito..... pagamento postepay! i miei feedback sono la garanzia! grazie a presto
VI AVVISO... IL PREZZO ERA 30 EURO+ SPEDIZIONE
ABBASSO A 30 SPEDITO
ADESSO NON ABBASSO NEMMENO DI UN CENTESIMO.
15 gg di sospensione ecc ecc ;)
leggiamolo il ragolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.