View Full Version : Masterizzare Dvd doublelayer
otto.baik
04-03-2009, 20:33
Ciao,domanda che a qualcuno può sembrare banale,ho acquistato un masterizzatore Dvd Sata Pioner216 e per la prima volta ho deciso di masterizzare un Dvd9 ma per ben 2 volte mentre scriveva la seconda sessione mi dava errore di scrittura.:cry:
ora la domanda è uso Nero nella versione 6.6.0.1 un pò datata può essere quello o il masterizzatore?
cosa mi consigliate?
non vorrei buttare altri dvd9 dopo questi 2.:muro: :help:
vi ringrazio anticipatamente dei consigli,ciao.
andrea.ippo
04-03-2009, 20:47
Ciao,domanda che a qualcuno può sembrare banale,ho acquistato un masterizzatore Dvd Sata Pioner216 e per la prima volta ho deciso di masterizzare un Dvd9 ma per ben 2 volte mentre scriveva la seconda sessione mi dava errore di scrittura.:cry:
ora la domanda è uso Nero nella versione 6.6.0.1 un pò datata può essere quello o il masterizzatore?
cosa mi consigliate?
non vorrei buttare altri dvd9 dopo questi 2.:muro: :help:
vi ringrazio anticipatamente dei consigli,ciao.
Prova ImgBurn, c'è un topic ufficiale in questa stessa sezione e utenti che hanno avuto problemi con i DL con Nero, con ImgBurn hanno risolto ;)
otto.baik
04-03-2009, 21:30
Prova ImgBurn, c'è un topic ufficiale in questa stessa sezione e utenti che hanno avuto problemi con i DL con Nero, con ImgBurn hanno risolto ;)
Ti ringrazio vado a cercare questo ImgBurn,ciao.:sperem:
otto.baik
04-03-2009, 22:41
Ciao,tentato anche con ImgBurn altri 2 dvd bruciati .:muro: :cry:
nessuna idea?:help:
spero che non sia il masterizzatore voi cosa dite?:confused:
comunque i dvd5 li masterizza sono questi maledetti dvd9 che mi fanno penare.
baroneVonToben
06-03-2009, 15:19
Ciao,tentato anche con ImgBurn altri 2 dvd bruciati .:muro: :cry:
nessuna idea?:help:
spero che non sia il masterizzatore voi cosa dite?:confused:
comunque i dvd5 li masterizza sono questi maledetti dvd9 che mi fanno penare.
Toglimi una curiosita,ma hai impostato la scrittura su dvd9(8152MB)nella rispettiva casellina in basso a destra?
Io ho usato dei Verbatim Dual Layer con Nero 9, ho masterizzato a 6x parecchi DVD e non ho avuto alcun problema.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.