Entra

View Full Version : vista64 e scheda di rete

FRN2003
04-03-2009, 17:28
ho messo vista 64 (prima avevo il 32) e non riesco a fargli riconoscere la scheda di rete wireless "abit airpace wi-fi", in pratica installo i driver e poi continua a non essere riconosciuta, e non riesco a sfruttare il wireless....

OUTATIME
05-03-2009, 07:57
ho messo vista 64 (prima avevo il 32) e non riesco a fargli riconoscere la scheda di rete wireless "abit airpace wi-fi", in pratica installo i driver e poi continua a non essere riconosciuta, e non riesco a sfruttare il wireless....
I driver sono Vista 64 ?

FRN2003
05-03-2009, 08:14
I driver sono Vista 64 ?

si i driver sono vista64.....cmq non so come, dopo parecchie bestemmie sono riuscito a farlo partire in wi-fi, ora ho solo il problema che il segnale è appena appena sufficiente, prima stava a 5 tacche, al max in pratica, ora sta max a due tacche.....non capisco, il pc è a 1 metro e mezzo dal router

OUTATIME
05-03-2009, 08:19
si i driver sono vista64.....cmq non so come, dopo parecchie bestemmie sono riuscito a farlo partire in wi-fi, ora ho solo il problema che il segnale è appena appena sufficiente, prima stava a 5 tacche, al max in pratica, ora sta max a due tacche.....non capisco, il pc è a 1 metro e mezzo dal router
E' una questione di driver.... evidentemente sono a dir poco pietosi....

FRN2003
05-03-2009, 15:55
E' una questione di driver.... evidentemente sono a dir poco pietosi....

peccato, su vista 32 andavano bene.
cmq volevo chiedere, anche se sto a 2 tacche, ci rimetto in velocità? a me non pare, anzi mi sebra un po piu snello internet, e coi giochi per ora ho reinstallato solo burnout e sembra come prima, nel senso che non c'è lag.
in sintesi la velocità dipende dalla ricezione anche? anche coi ping?:muro:

FRN2003
05-03-2009, 17:52
ora la qualità di segnale è di nuovo al max, 5 tacche eccellente....mah va a sapere......;)