PDA

View Full Version : Info portatile per la mia ragazza

Trip/AtreiuS
04-03-2009, 17:23
Essendo ignorante in materia di portatili chiedo consiglio a voi ;)

Budget:
700 / 800 €

Uso:
- Principalmente internet
- Programmi della famiglia Office
- Masterizzazione
- Se possibile, riuscire a giocare in lan con me anche a giochi abbastanza recenti (senza troppe pretese se ritenete troppo basso il budget).

Penso che lo compreremo in un megastore, se può servire come info.

ps. un amico ci ha consigliato di dare un occhiata all'acquisto di un Dell su internet, essendo una buona marca ed avendo un assistenza eccellente... che ne pensate?

Grazie in anticipo ;)

Trip/AtreiuS
05-03-2009, 11:30
up....:banned:

_Tia_
08-03-2009, 14:51
guarda io ho preso un portatile della hp dv5-1170 per me dal sito di me**aw**ld. l'ho pagato 899 ma per te siamo fuori budget, tieni conto che monta una 9600m gt della geforce! D'altro canto ho regalato un portatile della compaq alla mia ragazza, il cq60-117 el circa 2 mesi fa! adesso da quello che so è fuori produzione ma magari trovi qlk che si adatta alle tue esigenze. Ti consigilo cmq di andare a vedere sul sito della suddetta MW, troverai di sicuro qlk di interessante. Per dirti il mio di listino viene 1099 e ho risparmiato 200 euro!

Trip/AtreiuS
15-03-2009, 14:21
guarda io ho preso un portatile della hp dv5-1170 per me dal sito di me**aw**ld. l'ho pagato 899 ma per te siamo fuori budget, tieni conto che monta una 9600m gt della geforce! D'altro canto ho regalato un portatile della compaq alla mia ragazza, il cq60-117 el circa 2 mesi fa! adesso da quello che so è fuori produzione ma magari trovi qlk che si adatta alle tue esigenze. Ti consigilo cmq di andare a vedere sul sito della suddetta MW, troverai di sicuro qlk di interessante. Per dirti il mio di listino viene 1099 e ho risparmiato 200 euro!

Guarda, siamo passati ieri proprio al MW, con l'assistenza di un addetto competente, abbiamo notato proprio un hp e le caratteristiche sono:

modello: HP Compaq dv5-1144
intel core duo T9400 (2.53 GHz-CACHE L2 3MB-FSB 1066 MHz)
ram 4gb
Hd 320 gb
SV GeForce 9600 GT 512 mb
masterizzatore dvd
15.4 pollici
etc etc..

Prezzo 899.

Che ne pensate? penso che soddisferebbe in pieno tutte le richieste del primo post...ha un buon prezzo secondo voi?
Come ti ci stai trovando Tia?

Grazie ;)

Trip/AtreiuS
15-03-2009, 17:45
volevo scrivere intel core 2 duo... eheh

Comunque molti consigliano HP anziche' acer, per un fatto di robustezza delle componenti, e altri invece sconsigliano l'hp a favore della Asus...
Boh...
Mi sa che andremo su questo della HP, a 899, anche eprche' l'offerta scade il 22...

Logic Pro
15-03-2009, 17:47
Che ne pensate? penso che soddisferebbe in pieno tutte le richieste del primo post...ha un buon prezzo secondo voi?
Come ti ci stai trovando Tia?

Grazie ;)

Secondo me è buono come rapporto qualità/prezzo.

C'è anche l'Acer 5930 su quelle prestazioni a 800 euro mi pare, però è Acer (io ho avuto un Acer e non ho mai avuto problemi... ma molti dicono dei materiali più scadenti, dell'assistenza meno efficiente...)

Per i Dell è vero che sono fatti meglio e hai un'assistenza migliore, ma devi salire di un bel po' di prezzo, oppure ti accontenti di giocare con una 3450 da 256mb, che non è il massimo :D

Quindi io ti consiglierei di prenderlo se ti piace quell' Hp.