PDA

View Full Version : [x360-live]Reclutamento Fifa 09 - 2 vs 2

paslelxi
04-03-2009, 16:26
http://static.blogo.it/gamesblog/fifa-09/FIFA09x360low_1.jpg

NOTA: Questo Thread non costituisce/sostituisce quello ufficiale di reclutamento per partite multiplayer/HWupgrade team

E' un Thread alternativo per tutti coloro che hanno intenzione di svolgere delle partite in modalità "squadra" , in linea di massima saranno partite 2 vs 2.

L'obiettivo è quello di organizzare un campionato (in linea di massima del 2 vs 2, salvo successive modificazioni), con classifica punti, classifica marcatori, classifica assist e compagnia, costantemente aggiornata

Essenziale sarà l'affiatamento tra compagni di squadra per portare il team di appartenenza al successo, ragion per cui l'idea è di stabilire delle coppie fisse bilanciando ovviamente i players, dimodo da avere un campionato equilibrato

Detto questo le regole da rispettare sono le seguenti per chi voglia aderire:

REGOLE DI ADESIONE (1 sola)

1) Priorità assoluta all'uso del thread per definire le disponibilità. Notare bene, che ciò non costituisce un "vincolo" , ma una pura e semplice facilitazione nell'organizzare la/le partite.

2) Non sono necessarie le cuffie, chi le vuole usare pero', è pregato di "partecipare" attivamente agli eventuali party, dimodo da rendere l'esperienza divertente e piacevole.

REGOLE DI COMPORTAMENTO IN-GAME

1) First pass mentality: non è nessuna tattica, è soltanto un modo per far si che tutti possano divertirsi toccando il pallone invece che subire gli "egoismi" dei singoli. Passare la palla al compagno smarcato è una legge da rispettare per chi vuole aderire, dando l'assenso vi impegnate ad assistere i compagni di squadra in tutti i modi (anche a tu per tu con il portiere in casi limite)

non saranno tollerati comportamenti egocentrici, dribbling insistiti e futili e tutto quanto leda il divertimento altrui a favore del proprio.

domanda: chi stabilisce se un comportamento in campo è da ritenersi "irresponsabile"? ....

risposta: lo stabilirà chi ci gioca, e verrà segnalato su questo thread per eventuali provvedimenti di richiamo/espulsione (in casi ripetuti)

nota: questa non vuol essere una minaccia, ma una "garanzia" che possano giocare tutti e divertirsi tutti.

QUESTO E' QUANTO PER IL MOMENTO, SE CI SONO SUGGERIMENTI SIAMO BEN LIETI DI ACCOGLIERLI :)

per aderire, basta che postiate le vostre gamertag qui, provvedero' il prima possibile ad aggiornarle in lista :D (nick forum: gamertag xbox live)

LISTA GAMERTAG

paslelxi: paslelxi1983

markcus : MarcoNT1

D3vil: D3vilMantis

Xenon78: Xenon78Live

ibra08: inter1988

Brentoncity: Brentoncity

Fracarro: sotomayo

Friz1983: Rollash

cizzu: cizzu

Lexx: odisseo68

paslelxi
04-03-2009, 16:29
thread di servizio :)

Markcus
04-03-2009, 16:32
Eccomi presente, questo è il mio gamertag: MarcoNT1

Per quanto riguarda il post iniziale, diciamo che hai messo da subito le cose in chiaro...:asd:

paslelxi
04-03-2009, 16:35
Eccomi presente, questo è il mio gamertag: MarcoNT1

Per quanto riguarda il post iniziale, diciamo che hai messo da subito le cose in chiaro...:asd:

beh, non è che ci siano vincoli particolari, anzi...ci tengo molto pero' alla questione dei passaggi perchè molti si divertono a "spese" degli altri, e siccome mi fà incazzare, lo diciamo prima così nessuno si offende se sgarra :D

Markcus
04-03-2009, 16:39
beh, non è che ci siano vincoli particolari, anzi...ci tengo molto pero' alla questione dei passaggi perchè molti si divertono a "spese" degli altri, e siccome mi fà incazzare, lo diciamo prima così nessuno si offende se sgarra :D

Si, hai fatto bene...

Nel frattempo stavo riflettendo su due cose:

1) Non sarebbe meglio determinare anche l'obbligo di avere le cuffie, in modo tale che in partita possiamo discutere su formazione, tattiche, ecc. ?

2) Visto che le altre squadre sul live giocano secondo la tattica "prendi la palla e fregatene degli altri", con chi potremo fare una partita seria? Potrebbero non esserci adesioni a sufficienza per creare un'altra squadra...:stordita:

paslelxi
04-03-2009, 16:50
Si, hai fatto bene...

Nel frattempo stavo riflettendo su due cose:

1) Non sarebbe meglio determinare anche l'obbligo di avere le cuffie, in modo tale che in partita possiamo discutere su formazione, tattiche, ecc. ?

2) Visto che le altre squadre sul live giocano secondo la tattica "prendi la palla e fregatene degli altri", con chi potremo fare una partita seria? Potrebbero non esserci adesioni a sufficienza per creare un'altra squadra...:stordita:

sulla 1, si ci stavo pensando anch'io, tuttavia, non ritengo che debba diventare un "obbligo" ...:)

sulla 2, beh, l'importante è che nela squadra ci si passi la palla, quello che succede alle altre squadre è un problema loro....se intendevi invece che per via del concetto di "passare" allora nessuno volesse aderire, beh, ,che ti devo dire, meglio giocare da soli allora ;)

in sostanza, qui non è che si richiede che SAI passare la palla, non vogliamo dei francesco totti, questo no, ma vogliamo gente che cerca in tutte le maniere di mettere a proprio agio il compagno dialogando e rasoterra e palla lunga.

poi oviamente quando c'è da spazzare si spazza è chiaro :sofico:

Markcus
04-03-2009, 16:53
sulla 1, si ci stavo pensando anch'io, tuttavia, non ritengo che debba diventare un "obbligo" ...:)

sulla 2, beh, l'importante è che nela squadra ci si passi la palla, quello che succede alle altre squadre è un problema loro....se intendevi invece che per via del concetto di "passare" allora nessuno volesse aderire, beh, ,che ti devo dire, meglio giocare da soli allora ;)

in sostanza, qui non è che si richiede che SAI passare la palla, non vogliamo dei francesco totti, questo no, ma vogliamo gente che cerca in tutte le maniere di mettere a proprio agio il compagno dialogando e rasoterra e palla lunga.

poi oviamente quando c'è da spazzare si spazza è chiaro :sofico:

Per quanto riguarda il punto 2, intendevo che sarebbe bello giocare con un'altra squadra che giochi come una SQUADRA NORMALE...:stordita:

P.S. Hai ragione, non mi ero spiegato chiaramente...

paslelxi
04-03-2009, 17:01
in fin dei conti cmq l'obiettivo del thread è stato raggiunto, in quanto ci sono già 2 persone che aderiscono ai concetti sopra esposti , e dal momento che il thread è dedicato al 10 vs 10 ma anche al 2 vs 2 ci siamo :D

Markcus
04-03-2009, 17:04
in fin dei conti cmq l'obiettivo del thread è stato raggiunto, in quanto ci sono già 2 persone che aderiscono ai concetti sopra esposti , e dal momento che il thread è dedicato al 10 vs 10 ma anche al 2 vs 2 ci siamo :D

Ma il 2 vs 2 usando entrambi il qualsiasi o un giocatore a testa?

paslelxi
04-03-2009, 17:11
Ma il 2 vs 2 usando entrambi il qualsiasi o un giocatore a testa?

qualsiasi ovviamente

Markcus
04-03-2009, 17:13
qualsiasi ovviamente

Ah ecco, perchè il 2 vs 2 con un giocatore a testa non penso sia molto divertente...:asd:

D3vil
04-03-2009, 19:52
Per il 2 vs 2 ci sono anche io.

ciao

Markcus
04-03-2009, 20:01
Per il 2 vs 2 ci sono anche io.

ciao

Per giocare eventualmente in più giocatori non sei disponibile?

D3vil
04-03-2009, 22:15
Per giocare eventualmente in più giocatori non sei disponibile?

Max fino a 5, il 10 vs 10 non mi piace.

ciao

Xenon78
05-03-2009, 01:52
Max fino a 5, il 10 vs 10 non mi piace.

ciao

Mi aggrego anch'io per dei 2vs2 o al massimo in 5 come ha detto D3vil.
In 10 ho provato un paio di volte e non mi sono divertito.

paslelxi
05-03-2009, 07:48
ma posso sapere da cosa è dipeso il vostro non divertimento nel 10 vs 10? :)

se le ragioni sono di natura umana il thread nasce proprio con l'intenzione di scovarne 10 che stiano "bene assieme" ;)

se le ragioni sono di natura "Tecnica" non ci si puo' far nulla

se le ragioni sono che non vi piace proprio "tenere" un ruolo ...beh manco ci si puo' far niente :D

vi addo cmq momentaneamente specificando la disponibilità alla modalità 2 vs 2 (poi si faranno le squadre e si capirà meglio quali saranno i partners...;) )....se cambiate idea vi inserisco per disponibilità a tutte le modalità :D

ibra08
05-03-2009, 10:39
ciao a tutti...cmq raga io posso darvi una mano a centrocampo(esterno o trequartista) o in attacco...io ci sono... il mio gamertag è: inter88

paslelxi
05-03-2009, 10:59
ciao a tutti...cmq raga io posso darvi una mano a centrocampo(esterno o trequartista) o in attacco...io ci sono... il mio gamertag è: inter88

perfetto, mi sembri un tipo in gamba ;) ..addato

Markcus
05-03-2009, 13:37
perfetto, mi sembri un tipo in gamba ;) ..addato

Ovvio, è interista...:D

Comunque stavo pensando una cosa. Visto che ci sono persone interessate anche al 5 vs 5 (anche a me non dispiacerebbe), che ne dici di aggiungere anche questa modalità, in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce ?

paslelxi
05-03-2009, 14:05
Ovvio, è interista...:D

Comunque stavo pensando una cosa. Visto che ci sono persone interessate anche al 5 vs 5 (anche a me non dispiacerebbe), che ne dici di aggiungere anche questa modalità, in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce ?

si si infatti, su questo hai perfett. ragione, lasciamo libera scelta alle modalità di squadra :) ...a patto che pero' ci si metta d'accordo prima sul come e quando su questo thread (come da regolamento d'altronde :read: )

...................

oggi pom ci dovrei essere per un'oretta, se ci mettiamo d'accordo potremmo fare le squadre (anche se sono un po' scettico sul 5 vs 5...ma tantè ancora non siamo in 10 :))

Brentoncity
05-03-2009, 14:21
ci sono.

gamertag: Brentoncity

Brentoncity
05-03-2009, 14:25
aggiungo che ci sono sicuro per il 2vs2, forse per il 5vs5, vorrei provarlo ed assolutamente no per il 10 vs 10 che trovo (imho) una cagata pazzesca.

paslelxi
05-03-2009, 14:28
aggiungo che ci sono sicuro per il 2vs2, forse per il 5vs5, vorrei provarlo ed assolutamente no per il 10 vs 10 che trovo (imho) una cagata pazzesca.

bah, non lo so, dipende molto anche dalle telecamera che si usa, ..per esempio io non uso mai la professionista perchè è pessima, mentre uso molto quella con lo zoom al minimo e grandangolo.

per il resto, gran parte del divertimento viene dalle persone con cui giochi :)

cmq sei addato ;)

Markcus
05-03-2009, 14:52
bah, non lo so, dipende molto anche dalle telecamera che si usa, ..per esempio io non uso mai la professionista perchè è pessima, mentre uso molto quella con lo zoom al minimo e grandangolo.

per il resto, gran parte del divertimento viene dalle persone con cui giochi :)

cmq sei addato ;)

Anche io non uso mai la visuale professionista, ma uso quella normale campo largo...Per quanto riguarda oggi, forse dovrei esserci per le 7 così proviamo a giocare...Sentiamo gli altri se ci sono

Xenon78
05-03-2009, 16:00
Oggi non so se riesco a giocare... ho la linea che mi sta rompendo le @@, salta ogni 3x2 :muro:

Tra l'altro devo riprendere la mano, dopo il problema dell'effetto melassa avevo lasciato il gioco in disparte...

Markcus
05-03-2009, 16:55
Mi dispiace, ma per le 7 non riesco più ad esserci...Forse mi connetterò più tardi...

fracarro
05-03-2009, 17:05
Ci sono anche io, il mio gamertag: sotomayo

P.S. Stasera dopo le 9 c'è qualcuno di voi?

ibra08
05-03-2009, 22:39
scusate raga sono ibra08 cmq ero sovrapensiero e ho sbagliato a scrivere il mio gamertag...il mio è: Inter1988
scusatemi aggiungetemi presto ciao

paslelxi
06-03-2009, 07:37
Ci sono anche io, il mio gamertag: sotomayo

aggiunto :)

scusate raga sono ibra08 cmq ero sovrapensiero e ho sbagliato a scrivere il mio gamertag...il mio è: Inter1988
scusatemi aggiungetemi presto ciao

strano, io ti ho addato come ibra88 ....sarà un'altro ragazzo allora lol.

cmq allora sicuro 1988??

Markcus
06-03-2009, 13:41
Ieri sera abbiamo inaspettatamente (non ci eravamo dati appuntamento :D ) fatto due belle partite...Oggi chi c'è? Io penso di esserci quasi sicuramente verso le 7 e mezza se non prima...
Se riusciamo ad essere in 5, mi farebbe piacere provare il 5 vs 5...Che dite?

Friz1983
06-03-2009, 14:10
mi aggiungo
gamertag : rollash

gioco quasi sempre con un ospite (un amico dalla stessa console) nn so se funzioni anche per le partite 2v2 ecc

fracarro
06-03-2009, 14:28
Ieri sera abbiamo inaspettatamente (non ci eravamo dati appuntamento :D ) fatto due belle partite...Oggi chi c'è? Io penso di esserci quasi sicuramente verso le 7 e mezza se non prima...
Se riusciamo ad essere in 5, mi farebbe piacere provare il 5 vs 5...Che dite?

Io ci dovrei essere. Ma il 5vs5 è con i ruoli fissati, giusto?

Xenon78
06-03-2009, 14:32
Io ci dovrei essere. Ma il 5vs5 è con i ruoli fissati, giusto?

4 con ruoli fissi e uno che tiene gli altri giocatori (di solito difensori e centrocampisti arretrati)

Cizzu
06-03-2009, 16:14
Ci sono pure io, per il 2vs2 ovviamente.

Gamertag: Cizzu.

:D

Markcus
06-03-2009, 17:03
4 con ruoli fissi e uno che tiene gli altri giocatori (di solito difensori e centrocampisti arretrati)

Esatto:D

Lexx
06-03-2009, 22:41
Salve a tutti per caso reclutate anche gente scarsa,se cosi fosse la mia gamertag è odisseo68.
Se poi gentilmente mi spiegate come facciamo a ritrovarci visto che sono un attimino imbranato mi fareste un favore.
Grazie in anticipo.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/help.gif

Cizzu
07-03-2009, 09:16
Salve a tutti per caso reclutate anche gente scarsa,se cosi fosse la mia gamertag è odisseo68.
Se poi gentilmente mi spiegate come facciamo a ritrovarci visto che sono un attimino imbranato mi fareste un favore.
Grazie in anticipo.

Ok! Per me non ci sono problemi, ti aggiungo alla mia lista. Poi giocando si migliora...

paslelxi
07-03-2009, 11:01
mi scuso per ieri, ma dovevo lasciare libera la linea adsl per cui dopo la partita, son dovuto andare via! :)

cmq 2 belle gare :D

Xenon78
07-03-2009, 11:27
Ciao a tutti, volevi dirvi un paio di cose:

1) scusatemi se a volte non rispondo agli inviti, ma o sto giocando con altri o a un altro gioco, non sto sempre su fifa perchè dopo un pò mi piace cambiare

2) se volete provare a giocare in 4 o 5 (un qualsiasi e gli altri fissi) ci si può organizzarre, ma altrimenti faccio solo 1vs1; scusate ma per me 2vs2 con 2 qualsiasi è troppo incasinato, non fa per me, mi sembra di giocare ad un arcade...

fracarro
07-03-2009, 12:01
Ciao a tutti, volevi dirvi un paio di cose:

1) scusatemi se a volte non rispondo agli inviti, ma o sto giocando con altri o a un altro gioco, non sto sempre su fifa perchè dopo un pò mi piace cambiare

2) se volete provare a giocare in 4 o 5 (un qualsiasi e gli altri fissi) ci si può organizzarre, ma altrimenti faccio solo 1vs1; scusate ma per me 2vs2 con 2 qualsiasi è troppo incasinato, non fa per me, mi sembra di giocare ad un arcade...

In verità ieri abbiamo giocato in tre nella stessa squadra due "qualsiasi" ed un attaccante fisso e, strano a dirsi, le cose sono andate bene. Non era caotico. Imho si potrebbero avere due giocatori con ruoli qualsiasi e altri due o tre fissi. Non so se per quelli che si prendono un ruolo fisso il gioco è divertente però.

Cizzu
07-03-2009, 12:40
In verità ieri abbiamo giocato in tre nella stessa squadra due "qualsiasi" ed un attaccante fisso e, strano a dirsi, le cose sono andate bene. Non era caotico. Imho si potrebbero avere due giocatori con ruoli qualsiasi e altri due o tre fissi. Non so se per quelli che si prendono un ruolo fisso il gioco è divertente però.

Dunque, io generalmente faccio 1vs1 e 2vs2, perché sono gli unici modi per avere un gioco pulito ed ordinato... già un 3vs3, con tutti i giocatori qualsiasi partorisce un gioco caotico e confusionario.

Ieri con un giocatore fisso e due "volanti", abbiamo giocato discretamente bene. Tutto dipende con chi giochiamo. C'è chi è più o meno bravo a giocare di squadra e a mantenere le posizioni, senza trascurare poi l'importanza di attenersi ad un modulo (ad esempio, se gioco con un 433 ed io gestisco l'attaccante esterno di sinistra, non posso accentrarmi o peggio giocare sull'altra sponda dove c'è già un mio compagno, o meglio, non lo posso fare così spesso).

Xenon78
07-03-2009, 16:20
Dunque, io generalmente faccio 1vs1 e 2vs2, perché sono gli unici modi per avere un gioco pulito ed ordinato... già un 3vs3, con tutti i giocatori qualsiasi partorisce un gioco caotico e confusionario.

Ieri con un giocatore fisso e due "volanti", abbiamo giocato discretamente bene. Tutto dipende con chi giochiamo. C'è chi è più o meno bravo a giocare di squadra e a mantenere le posizioni, senza trascurare poi l'importanza di attenersi ad un modulo (ad esempio, se gioco con un 433 ed io gestisco l'attaccante esterno di sinistra, non posso accentrarmi o peggio giocare sull'altra sponda dove c'è già un mio compagno, o meglio, non lo posso fare così spesso).

Scusami per la seconda partita ma mi è saltata la corrente a casa :muro:

Cizzu
07-03-2009, 18:48
Scusami per la seconda partita ma mi è saltata la corrente a casa :muro:

e, tanto mi sa che le prendevo di nuovo :stordita:

paslelxi
08-03-2009, 09:28
io ieri c'ero per una mezz'oretta, ma ahimè non ci si becca mai nel momento giusto! e cizzu?!? :D

cmq non mi invitate ad un party se vi dico che non ho le cuffie a portata di mano, senno' sembro sempre scortese a rifiutare ;)

paslelxi
09-03-2009, 08:49
ieri c'erano molti di voi nel tardo pom, pero' tutti impegnati in partite stand alone (doncry, da<niel che ha rifiutato de giocà con noi :mbe: :cry: ;) , più un altro paio di persone che sono entrate nel party ma non hanno schiattato una parola e sono uscite come sono entrati...:doh: )

ps: mi scuso per aver abbandonato anticipatamente il party (c'era caucciu e lostsoulskiller) ma stavo a parà con mia madre e non capivo una cippa, in più dovevo andare a cenare, per fortuna che sono riuscito a finire cmq la partita :D

una cortesia a tutti quelli che accettano partite con noi:

1) non è obbligatorio usare le cuffie, pero' chi le usa (qualche volta, anzi speso io ne faccio a meno) deve PARLARE, non rimanere muto come un pirla ...altrimenti meglio senza! :sofico: ..non lo so, insultatevi, scannatevi, fate quello che volete, però fatevi sentire "vivi" altrimenti diventa una palla ok?

ps: io ho cercato di "emozionare" un po' la cosa, spero sia stato gradito, cmq anche se non lo ofsse stato io mi divreto così :D

2) un minimo di pazienza nel settare la gara, il più delle volte sarà un 2 vs 2..per cui se mancano uno-due persone, mettiamoci d'accordo su chi c'è e chi invitare, ok? (speso capita che ci si metta a tre su un lato ed uno sull'altro ad esempio, beh, evitiamolo! :) )

cmq pare sia definitvamente tramontata l'ipotesi di un 10 vs 10, restano in piedi i 2 vs 2 e direi che se ci si iscrive in tanti si portebbero definire le SQUADRE (ossia le coppie) e organizzare delle partite, magari stilando una classifica, che ne dite?!? ...fatemi sapè raga :)

ps: sto cercando di modificare il TITOLO del thread, in quanto poco "allineato" con il contenuto proposto, mi dite per cortesia come posso fare per fare la modifica al TITOLO?

grazie :)

fracarro
09-03-2009, 09:18
una cortesia a tutti quelli che accettano partite con noi:

1) non è obbligatorio usare le cuffie, pero' chi le usa (qualche volta, anzi speso io ne faccio a meno) deve PARLARE, non rimanere muto come un pirla ...altrimenti meglio senza! :sofico: ..non lo so, insultatevi, scannatevi, fate quello che volete, però fatevi sentire "vivi" altrimenti diventa una palla ok?

Vanno bene anche le bestemmie in aramaico antico? :D

ps: io ho cercato di "emozionare" un po' la cosa, spero sia stato gradito, cmq anche se non lo ofsse stato io mi divreto così :D

Concordo. Io ho tolto il sonoro al gioco proprio per ascoltare i commenti degli altri durante la partita. ( a tal riguardo vorrei chiedersi se è possibile eliminare anche quelle fastidiosissime voci da bordo campo, credo siano gli allenatori, che urlano sempre le stesse cose e annoiano non poco).

2) un minimo di pazienza nel settare la gara, il più delle volte sarà un 2 vs 2..per cui se mancano uno-due persone, mettiamoci d'accordo su chi c'è e chi invitare, ok? (speso capita che ci si metta a tre su un lato ed uno sull'altro ad esempio, beh, evitiamolo! :) )

cmq pare sia definitvamente tramontata l'ipotesi di un 10 vs 10, restano in piedi i 2 vs 2 e direi che se ci si iscrive in tanti si portebbero definire le SQUADRE (ossia le coppie) e organizzare delle partite, magari stilando una classifica, che ne dite?!? ...fatemi sapè raga :)

Non so se sia divertente fissare a priori delle squadre (coppie). Questo perchè verrebbero penalizzate le coppie con un giocatore più scarso (vedi me). Imho mescolare le coppie è divertente sia perchè si provano nuovi schemi e modi di affrontare la partita sia perchè si acquisisce l'intesa con più persone invece che con un singolo giocatore. Questo potrebbe essere utile se per esempio in futuro partecipiano online a qualche torneo 2 vs 2. Essendo in 10 e rodati tra noi è molto facile trovarne due su dieci disponibili ad ogni gara. Questo però è una mia opinione.

ps: sto cercando di modificare il TITOLO del thread, in quanto poco "allineato" con il contenuto proposto, mi dite per cortesia come posso fare per fare la modifica al TITOLO?

grazie :)

Credo che lo possa fare solo il moderatore quindi devi chiedere a lui.

ibra08
09-03-2009, 09:35
ragazzi ki c'è verso le 12.10 di oggi per qualke partita?????

paslelxi
09-03-2009, 09:49
ragazzi ki c'è verso le 12.10 di oggi per qualke partita?????

forse ci sono io :)

paslelxi
09-03-2009, 10:05
Vanno bene anche le bestemmie in aramaico antico? :D ...si vanno benone direi :D

Non so se sia divertente fissare a priori delle squadre (coppie). Questo perchè verrebbero penalizzate le coppie con un giocatore più scarso (vedi me). Imho mescolare le coppie è divertente sia perchè si provano nuovi schemi e modi di affrontare la partita sia perchè si acquisisce l'intesa con più persone invece che con un singolo giocatore. Questo potrebbe essere utile se per esempio in futuro partecipiano online a qualche torneo 2 vs 2. Essendo in 10 e rodati tra noi è molto facile trovarne due su dieci disponibili ad ogni gara. Questo però è una mia opinione.

questa è una cosa che và messa in conto, imho non è sempre possibile trovare 2 players di uguale livello :)

cmq io credo che più 2 persone giocano assieme e più si ha affiatamento (poi mettere d'accordo 2 persone è più facile che metterne insieme 10...), non so, forse è anche una questione soggettiva.

per esempio io mi sono trovato bene con marco, lostsoulkiller, caucciu, xenon78, cizzu (tranne quando mi invita ai party malgrado dica ripetutamente che non ho a portata di mano le cuffie lol :sofico: )...più in generale sono andato bene con tutti,...ma ho giocato anche con te sotomayo?? :D

io direi, facciamo in modo che si iscrivano altri players (in tal senso, il titolo del thread non aiuta a capire cosa vogliamo fare e faccio ammenda, e devo cambiarlo..:muro: ), noto anche che molti dei contatti non hanno i players nella lista amici (cavolo aggiungetevi tra di voi!! :vicini: :D )
, e anche perchè molti dei contatti che ho di hwupgrade non sanno manco del thread per il 2 vs 2 :muro: :cry: :read: ....

insomma dobbiamo fare un po' di pubblicità!! :sofico:

vorrei evitare di fare tutto io, e lasciare a voi la scelta di come "organizzare" qualcosa tra noi players iscritti, un specie di torneo (con tanto di classifica..) per il 2 vs 2, senza affannarsi pero a dover giocare a tutti i costi in date prestabilite..insomma una cosa "informale" pero' organizzata bene :)

visto che molti non gradiscono il 10 vs 10, io l'ho eliminato come possibilità, ed escludo ache altre modalità che non siano 2 vs 2 o al max (ma solo in caso di utenti dispari) 3 vs 2 ...

gradirei tutti i possibili suggerimenti, aiuti e quant'altro da parte vostra, insomma, partecipate, partecipatem partecipate!!
:)

ps: ho lasciato un post vuoto di servizio apposta per questa possibilità.

ibra08
09-03-2009, 10:12
ragazzi qualcuno di voi ha creato un club online???Se è così potete aggiungermi alla squadra???Se nessuno lo ha creato io lo ho fatto...si chiama "BlackDragons" e la squadra con cui giocare è il Chelsea...fatemi sapere!!!

paslelxi
09-03-2009, 11:04
ragazzi qualcuno di voi ha creato un club online???Se è così potete aggiungermi alla squadra???Se nessuno lo ha creato io lo ho fatto...si chiama "BlackDragons" e la squadra con cui giocare è il Chelsea...fatemi sapere!!!

no, qui non si farà nessun club online, leggi il primo post per bene ;)

Markcus
09-03-2009, 13:16
Prima di tutto anche io mi sono trovato abbastanza bene a giocare con tutti...:D

Per quanto riguarda le squadre, sono d'accordo a creare delle coppie definite, anche se in questo caso sarebbe un po più difficile trovare degli orari comuni in cui giocare...Però ritengo che si possa provare...:)

Un'altra cosa che mi è venuta in mente: in alcune partite, ha giocato con noi (nel 2 vs 2) un certo "v4no" o qualcosa del genere...Io l'ho aggiunto fra gli amici, ma per caso sapete se è di questo forum? Perchè nelle discussioni con le cuffie mi è sembrato di capire che qualcuno lo conoscesse già...Ovviamente potrei anche sbagliarmi...

paslelxi
09-03-2009, 14:40
Prima di tutto anche io mi sono trovato abbastanza bene a giocare con tutti...:D

Per quanto riguarda le squadre, sono d'accordo a creare delle coppie definite, anche se in questo caso sarebbe un po più difficile trovare degli orari comuni in cui giocare...Però ritengo che si possa provare...:)

Un'altra cosa che mi è venuta in mente: in alcune partite, ha giocato con noi (nel 2 vs 2) un certo "v4no" o qualcosa del genere...Io l'ho aggiunto fra gli amici, ma per caso sapete se è di questo forum? Perchè nelle discussioni con le cuffie mi è sembrato di capire che qualcuno lo conoscesse già...Ovviamente potrei anche sbagliarmi...

no, io non ce l'ho in lista ...

cmq ci sono molte persone del forum che giocano a fifa, che pero' non sanno della nostra iniziativa, questo è certo.

io tra poco vado online che ho un po' di tempo libero, se qualcuno c'è possiamo fare qualche 2 vs 2...(non mi chiamate per 1 vs 1 che mi rompo :D )

cmq il thread è vostro, sarebbe interessate se partecipaste come markus alla definizione delle iniziative, alla presentazione di nuovi iscritti e compagnia....io per quel che posso, mi prendo la responsabilità di curare ed aggiornare il thread in prima, e di eventualmente stilare le squadre e gli orari di gioco, pero' dobbiamo essere di più, perchè fare 3-4 coppie imho è poco, ci vogliono almeno 10 squadre per fare un mini campionato, ergo, 20 players almeno :)

perciò, portate nuove leve su questo thread senza esitazione, e saranno parte di questa "big family" :sofico:

ps: cizzu!!! :D ...non mi invitare sempre a giocà quando sto facendo un'altra classificata, non posso uscire dalla partita...cioè mi piacerebbe giocare con te, pero' se inizio la partita con un'altro la devo finire :)

sorry, ma non voglio sembrare scortese, pero' se leggi il thread e partecipi al thread, ti rispondo qui (rispondere con la 360, a meno di messaggi vocali è un casino...)

spero di aver espresso il concetto :yeah:

ibra08
10-03-2009, 07:35
vogliamo formare anche un torneo 1 vs 1, oltre al 2 vs 2????

paslelxi
10-03-2009, 08:01

ibra, per il multi classico, già c'è un thread con le gamertags, qui parliamo solo ed esclusivamente delle modalità squadra, appurato che il 10 vs 10 nessuno lo caga, abbiamo deciso di puntare dritto sul 2 vs 2.....chiaramente non parliamo dell'1vs1 in quanto modalità SINGOLA, ergo non inerente con i presupposti del thread.

paslelxi
10-03-2009, 09:12
raga, purtroppo noto con rammarico, che degli iscritti, pochissimi partecipano "Attivamente" all'iniziativa.

non basta iscriversi, per guadagnare il diritto a partecipare (o meglio, formalmente si, ma nella sostanza no), voi dovete stabilire quello che si deve fare, che volete fare, quando etc...

Ho avanzato il suggerimento di PRESENTARE nuovi players, da iscrivere. Ma prima voi iscritti, dovete partecipare.

Il campionato non inizia se non si fanno le squadre, e spero vivamente che si possa fare il tutto quanto prima.

Xenon78
10-03-2009, 11:17

ibra se sei interessatto a 1vs1 stavamo provando ad organizzare qualcosa, se sei interessato dillo nel thread ufficiale multiplayer; se troviamo un pò di gente si organizza :)

raga, purtroppo noto con rammarico, che degli iscritti, pochissimi partecipano "Attivamente" all'iniziativa.

non basta iscriversi, per guadagnare il diritto a partecipare (o meglio, formalmente si, ma nella sostanza no), voi dovete stabilire quello che si deve fare, che volete fare, quando etc...

Ho avanzato il suggerimento di PRESENTARE nuovi players, da iscrivere. Ma prima voi iscritti, dovete partecipare.

Il campionato non inizia se non si fanno le squadre, e spero vivamente che si possa fare il tutto quanto prima.

mi dispiace, ma io per un torneo di 2vs2 mi tiro fuori; ho provato con alcuni di voi, perchè non avevo mai giocato in questa modalità, e proprio non mi piace, per me è troppo incasinata; se mi chiamate per qualche partita e ci sono non c'è problema, è sempre bello giocare in compagnia, ma per un torneo serio passo. scusami :)

paslelxi
10-03-2009, 11:51
azz, xenon tu eri uno dei migliori!! :sofico: ...vabè vorrà dire che ti dovro' battere in uno contro uno come giusto che sia, assaporando il dolce nettare della sconfitta :D :ciapet:

cmq apparte skerzi, vabè, io non approvo che il 2 vs 2 è incasinato, anzi è BELLISSIMO...pero' sulla soggettività, non ci metto mano ;)

Xenon78
10-03-2009, 12:42
azz, xenon tu eri uno dei migliori!! :sofico: ...vabè vorrà dire che ti dovro' battere in uno contro uno come giusto che sia, assaporando il dolce nettare della sconfitta :D :ciapet:

cmq apparte skerzi, vabè, io non approvo che il 2 vs 2 è incasinato, anzi è BELLISSIMO...pero' sulla soggettività, non ci metto mano ;)

è che proprio mi incasino... arà perchè sono orbo :D
comunue per partite amichevoli invitami pure, solo non mi prendo l'impegno di fare il torneo

ibra08
11-03-2009, 07:39
raga in questo momento in quante persone saremmo??????

ibra08
11-03-2009, 07:50
ragazzi chi vorrebbe iscriversi a un torneo 1 vs 1 organizzato anche da xenon???????

paslelxi
11-03-2009, 07:57
raga in questo momento in quante persone saremmo??????

le persone ci sarebbero, ma sono poche, e cmq l'opera di reclutamento procede a rilento, provate ad invitare pure voi altre persone;)

ibra08
11-03-2009, 08:25
paslexi saresti disposto a partecipare al torneo 1 vs 1 organizzato anche da xenon????

paslelxi
11-03-2009, 13:57
paslexi saresti disposto a partecipare al torneo 1 vs 1 organizzato anche da xenon????

no, sorry, io preferisco il 2 vs 2 se si deve fare un torneo, lo reputo più divertente :)

ibra08
11-03-2009, 15:57
paslesxi vieni anke te sul torneo 1 vs 1 cmq per tutti quelli ke ono interessati sono pregati di iscrversi sul thread dedicato al 1vs1

paslelxi
12-03-2009, 09:30
CMQ RAGA, nessuno è intenzionato a fare delle squadre e giocare in 2 vs 2?

fracarro
12-03-2009, 10:55

credo quelli iscritti a questo topic o no?

Cizzu
12-03-2009, 12:42

si, io son sempre contento di fare un 2 vs 2. Solo che non ci sono tutte le sere ecco.

paslelxi
12-03-2009, 14:03
si, io son sempre contento di fare un 2 vs 2. Solo che non ci sono tutte le sere ecco.

a vabè, è chiaro che manco io ci sono tutte le sere/volte, pero' in linea di max posso farmi trovare :D

cmq raga, io trovo questa modalità bellissima, pero' ci serve gente da arruolare, così facciamo le squadre :)

fracarro
12-03-2009, 14:07
a vabè, è chiaro che manco io ci sono tutte le sere/volte, pero' in linea di max posso farmi trovare :D

cmq raga, io trovo questa modalità bellissima, pero' ci serve gente da arruolare, così facciamo le squadre :)

Si ma nelle ultime due sere non ho visto nessuno di voi collegato. Non mi dite che stavate perdendo tempo a guardare la chiampions!!! (masochisti?)

D3vil
12-03-2009, 17:28
Se decidete di fare un torneo 2 vs 2 io ci sono sempre quando mi tocca giocare, se è solo per divertimento non ci sono ogni sera e cmq gioco anche ad altro (SFIV, Race pro, NBA 2k9).

ciao

ibra08
13-03-2009, 10:05
ragazzi cmq quando volete io per un 2 vs 2 (anke torneo) ci sono....

Markcus
13-03-2009, 13:13
Per fare il torneo mancano i giocatori...:stordita: