Entra

View Full Version : [limbiate(mi)+sped] vendo linksys modem router adsl2+ wifi MOD:WAG54GS-EU

AXIP
04-03-2009, 16:15
vendo suddetto modem ,quasi come nuovo con tutto,usato si e no 2 settimane a dire tanto,con speed boster.con tutti i suoi acessori,con scontrino e ovviamente con ancora garanzia
a 35€+sped

http://www.computercityhw.it/computercity/Foto/ZCN10574_2060905081703.jpg

ecco una breve recensione:
L Router domestico Wireless-G ADSL/ADSL2 con Speedbooster di Linksys è la nuova soluzione all-in-one per la connettività Internet. La funzionalità di Modem ADSL consente una velocità di connessione estremamente elevata di gran lunga superiore rispetto ad una connessione dial-up lasciando libera la linea telefonica di casa o del piccolo ufficio. La creazione di una piccola rete può ora avvenire istantaneamente collegando diversi computer, direttamente al Router, mediante le 4 porte 10/100 Ethernet switch integrate nel dispositivo. In questo modo, la condivisione delle risorse come, ad esempio, file, stampanti, spazio disco e altro può essere ottenuta con grande facilità e senza ulteriori spese. L’aggiunta di un ulteriore switch o hub in cascata, può consentire la creazione di una rete di dimensioni superiori per incontrare ogni esigenza dell’utente domestico o del piccolo ufficio. Il router Wireless di Linksys WAG54GS è la soluzione All-in-one ideale per applicazioni SOHO e domestiche. In un unico dispositivo potrai infatti trovare: - Router ADSL/ADSL2+ - Switch 4 porte 10/100 - Access Point Wireless (con Speedbooster) - Firewall La protezione dei dati e della privacy dell’utente è garantita da un potente SPI firewall integrato nel Gateway che consente di evitare attacchi e intrusioni dall’esterno. Le comunicazioni Wireless, invece, sono protette da un potente strumento di crittografia WPA2. La configurazione è semplice e veloce grazie al web server interno accessibile tramite un qualsiasi web browser. Grazie all'innovativa tecnologia SpeedBooster, le prestazioni della rete wireless in uso miglioreranno fino al 35%! A differenza delle altre tecnologie di ottimizzazione della velocità, SpeedBooster è conforme allo standard 802.11 e perfettamente compatibile con lo standard Wireless-G e si adatta senza problemi ad altri dispositivi e tecnologie wireless!!connessione ADSL/ADSL2+ Interfacce di Rete RJ45 Gestione VPN SOLO PASS-THROUGH slot di espansione NESSUNO Dimensioni DESKTOP Firewall SPI firewall integrato Wireless SI sicurezza Supporto VPN Passthrough per protocolli IPSec, PPTP e L2TP Protezione da attacchi Dos (Denial of Service) Racket filtering su porta, indirizzo Ip sorgente/destinazione, MAC address. Protocolli Supportati Supporto NAT, Virtual Server e DMZ Standard supportati IEEE 802.11g, IEEE 802.11b, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, G.992.1(G.dmt), G.992.2 (G.lite), T1.413i2 porte LAN: 4 porte 10/100 Mbps WAN: 1 porta ADSL tipologia Router wireless all-in-one velocità fino a 125 Mbps Raggio di azione 100 METRI protezione Configurazione protetta da password per l'accesso al Web Autenticazione PAP e CHAP Prevenzione DoS (Denial of Service) Filtraggio URL e parola chiave, Java, ActiveX, Proxy,blocco dei cookie Filtro ToD (blocca l'accesso in base all'orario) Supporto passthrough VPN per protocolli IPSec, PPTP e L2TP WEP a 128 e 64 bit con generazione di passphrase e chiave WEP.

AXIP
04-03-2009, 17:40
sceso a 35+sped

stemino
04-03-2009, 20:36
Coda a 35 spedito o scambio a mano a Milano

AXIP
04-03-2009, 21:29
mi spiace al massimo posso farti 40€ spedito

stemino
04-03-2009, 22:02
non passi da Milano?

AXIP
05-03-2009, 06:36
no,non avendo la macchina è abb scomodo arrivare a milano centro

stemino
05-03-2009, 08:38
Ok, passiamo in pvt

AXIP
05-03-2009, 14:22
:( mi spiace con tutti gli utenti in coda,ma il modem non è piu disponibile in quanto l'alice gate 2 wifi che mi hanno dato non funziona piu e per adesso devo tenermi il linksys.
chiedo ai mod di chiudere la discussione,chiedo scusa anche a loro