Prometheus ts
04-03-2009, 16:13
Ciao , avevo qualche giorno fa trovato una gtx 295 a 437 .... per problemi vari del sito e dal fatto che non rispondevano mai al cellulare tipi del negozio non sono riuscito a ordinarla e ora hanno solo un modello gainward a 499 , il tipo del negozio dopo innumerevoli telefonate prima che mi rispondessero mi ha detto che non sa quando dovrebbe ritornare quella della xfx al prezzo di 437 ...
ora mi chiedo che fare aspettare che arrivi e rischiare che finisca anche quella a 499 oppure prendere quella da 499 insieme a qualche altro pezzo e chissevisto se visto?
purtroppo rispetto alla prima sono 62 euro di differenza che non sono pochi , il costo di un ottimo Dissi....
tutto iva inclusa cmq...
la seconda domanda che mi pongo è come mai un prezzo talmente differente ? qualcuno sa dirm cosa c'è nel bundle della
xfx gtx 295 inconfronto a quello della gainward gtx 295?
ora mi chiedo che fare aspettare che arrivi e rischiare che finisca anche quella a 499 oppure prendere quella da 499 insieme a qualche altro pezzo e chissevisto se visto?
purtroppo rispetto alla prima sono 62 euro di differenza che non sono pochi , il costo di un ottimo Dissi....
tutto iva inclusa cmq...
la seconda domanda che mi pongo è come mai un prezzo talmente differente ? qualcuno sa dirm cosa c'è nel bundle della
xfx gtx 295 inconfronto a quello della gainward gtx 295?