PDA

View Full Version : Offerta ridicola...

jasonx74x
04-03-2009, 16:04
cercavo lavoro e mi imbatto:

Per:
- Cerimonie
- Meeting
- Congressi

Cercano:

- Lavapiatti

Per tale profilo è richiesta un’esperienza di almeno due anni maturata in strutture alberghiere e/o ricettive di pari categoria.
La conoscenza di una più lingue straniere sarà considerato requisito preferenziale.

ridicoli

ceccoos
06-03-2009, 11:20
cercavo lavoro e mi imbatto:

Per:
- Cerimonie
- Meeting
- Congressi

Cercano:

- Lavapiatti

Per tale profilo è richiesta un’esperienza di almeno due anni maturata in strutture alberghiere e/o ricettive di pari categoria.
La conoscenza di una più lingue straniere sarà considerato requisito preferenziale.

ridicoli

Vadano a cagare

Idontmind
06-03-2009, 12:28
BAUAHAUHAUAHAUAHA

tranquilli, è normale. Qui da me per fare il barista chiedevano diploma quinquennale, conoscenza lingua inglese ed esperienza almeno 1 anno nella mansione. LOL

Froze
06-03-2009, 12:36
BAUAHAUHAUAHAUAHA

tranquilli, è normale. Qui da me per fare il barista chiedevano diploma quinquennale, conoscenza lingua inglese ed esperienza almeno 1 anno nella mansione. LOL
un barista ha contatto col pubblico, quindi se e' zona turistica mi sembra il minimo che sappia almeno l'inglese.
idem per il diploma. i cocktail bisogna saperli fare, altrimenti escono intrugli imbevibili.
alla pari di un cuoco, non assumo il primo che mi dice "so cucinare".

forse e' una mansione *leggermente* differente da un lavapiatti (su cui trovo ridicoli i requisiti richiesti nel primo post).

Gemma
06-03-2009, 13:34
beh?

Non sapete che per mettere la merce negli scaffali del supermercato bisogna essere diplomati e avere almeo 5 anni di esperienza?

Essere qualificati! Ecco il punto.

:rolleyes:

Futura12
06-03-2009, 13:35
stronzate.
Lo fanno solo perchè cosi ci andrà un cinese a metà prezzo probabilmente con la seconda elementare o meno.

Gemma
06-03-2009, 13:36
un barista ha contatto col pubblico, quindi se e' zona turistica mi sembra il minimo che sappia almeno l'inglese.
idem per il diploma. i cocktail bisogna saperli fare, altrimenti escono intrugli imbevibili.
alla pari di un cuoco, non assumo il primo che mi dice "so cucinare".

forse e' una mansione *leggermente* differente da un lavapiatti (su cui trovo ridicoli i requisiti richiesti nel primo post).

Dipende dal tipo di barista...

Io ho fatto la barista, di giorno.

E più che caffè e cappuccini non facevo. Ah, si: infornavo le brioches. Nessuno viene a chiederti il cocktail alle 11 di mattina :D

ferste
06-03-2009, 13:57
Dipen. Nessuno viene a chiederti il cocktail alle 11 di mattina :D

come no, aperitivo un po' anticipato............. :O

Froze
06-03-2009, 14:00
Dipende dal tipo di barista...

Io ho fatto la barista, di giorno.

E più che caffè e cappuccini non facevo. Ah, si: infornavo le brioches. Nessuno viene a chiederti il cocktail alle 11 di mattina :D

ovviamente dipende dal tipo di bar a cui si fa riferimento ;)
mia madre fa la barista, ma per la tipologia di bar in cui lavora i requisiti che sono stati menzionati prima sono anche insufficienti...