View Full Version : xp non rileva alcuna unità fisica
Ho un pc con scheda asus A7V880 e chipset Via KY880/VT8237 ho dovuto formattare ora non riesco ad installare xp perchè un messaggio mi dice che nessun hard Disck è installato premetto che non è installato nessun lettore floppy solo DVD come posso fare per poter reinstallare tutto??
Aiutatemi!!!
ilratman
04-03-2009, 16:55
Ho un pc con scheda asus A7V880 e chipset Via KY880/VT8237 ho dovuto formattare ora non riesco ad installare xp perchè un messaggio mi dice che nessun hard Disck è installato premetto che non è installato nessun lettore floppy solo DVD come posso fare per poter reinstallare tutto??
Aiutatemi!!!
devi premere f6 all'inizio dell'installazione di xp e devi avere il floppy dei driver del controller sata!
il floppy con i vecchi pc serve ancora non si scappa!
Purtroppo non risponde spingendo F6 e comunque non ho il floppy
ilratman
04-03-2009, 17:30
Purtroppo non risponde spingendo F6 e comunque non ho il floppy
certo che non risponde mica ti dice qualcosa solo che al momento opportuno, dopo un bel po' e prima di rilevare le periferiche, ti chiederà di mettere dentro il floppy.
se non premi f6 non ti chiederà mai nulla e non andrà mai nulla!
cmq: no floppy no party! :D
Forse non sonomstato chiaro il pc si avvia ma f6 sei non la vede quindi non entra o non modifica nulla,l'installazione va avanti fino a che mi si precsenta un messaggio che mi avverte che l'hard disk non è presente avendo solo il dvd come posso installare quei benedetti driver!!
ilratman
04-03-2009, 18:59
Forse non sonomstato chiaro il pc si avvia ma f6 sei non la vede quindi non entra o non modifica nulla,l'installazione va avanti fino a che mi si precsenta un messaggio che mi avverte che l'hard disk non è presente avendo solo il dvd come posso installare quei benedetti driver!!
non hai capito allora, se tu premi f6 non succede nulla ma al momento di cercare le periferiche ti chidedera i driver. Leggi nella barra in basso durante l'inst cosa vuol dire f6 e quando devi premerlo. Con il dvd non c'e' modo solo floppy. Come ho detto: no floppy no party!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.