dbev
04-03-2009, 16:39
Il mio portatile:
Processore: Intel® Core 2 Duo Processor T7200, 2GHz, FSB: 667MHz, 4MB L2 Cache
Chipset: Mobile Intel® 945 PM Express Chipset + ICH7M
Memoria: DDR2 667 MHz SDRAM, 2GB (1024MB x2) SDRAM
Schermo: 17.0” WXGA+ (1440x900) ColorShine TFT-LCD, Asus Splendid Video Intelligent Technology
Scheda video: ATI Mobility Radeon X1700 GPU 512 MB memoria dedicata
dovrebbe essere abbastanza potente per riprodurre questo tipo di file.
Ho dei problemi con Vista che dovrei reinstallare ma, come sapete, è una rottura di scatole rimetterci tutto il resto.
In passato, ho visto degli AVI in HD 1080 della NASA e non ho avuto grossi problemi, a parte la necessità di chiudere qualche applicativo un po' pesante.
Con questi file MKV, invece, la riproduzione parte bene, poi arriva una sfasamento tra audio e video (il video è in ritardo sull'audio) tale per cui la visione è impossibile.
Cercando in Internet, credo di aver scaricato i codec corretti, ma il problema permane con qualsiasi programma in grado di riprodurli: WMP, Zoom Player, VLC...
Avete consigli?
Processore: Intel® Core 2 Duo Processor T7200, 2GHz, FSB: 667MHz, 4MB L2 Cache
Chipset: Mobile Intel® 945 PM Express Chipset + ICH7M
Memoria: DDR2 667 MHz SDRAM, 2GB (1024MB x2) SDRAM
Schermo: 17.0” WXGA+ (1440x900) ColorShine TFT-LCD, Asus Splendid Video Intelligent Technology
Scheda video: ATI Mobility Radeon X1700 GPU 512 MB memoria dedicata
dovrebbe essere abbastanza potente per riprodurre questo tipo di file.
Ho dei problemi con Vista che dovrei reinstallare ma, come sapete, è una rottura di scatole rimetterci tutto il resto.
In passato, ho visto degli AVI in HD 1080 della NASA e non ho avuto grossi problemi, a parte la necessità di chiudere qualche applicativo un po' pesante.
Con questi file MKV, invece, la riproduzione parte bene, poi arriva una sfasamento tra audio e video (il video è in ritardo sull'audio) tale per cui la visione è impossibile.
Cercando in Internet, credo di aver scaricato i codec corretti, ma il problema permane con qualsiasi programma in grado di riprodurli: WMP, Zoom Player, VLC...
Avete consigli?