PDA

View Full Version : Aiuto,problema upgrade ram

Ibrasve81
04-03-2009, 16:24
Salve ragazzi, mio fratello ha un pc non molto recente con celeron 2.4 ghz, mobo QDI platinix con chipset intel ed un banco VDATA da 512mb ddr 333.La mobo ha 2 slot ram.
Abbiamo acquistato un banco da 1gb ddr333 di marca sconosciuta ma montandolo sia solo e sia in coppia con la vechia ram windows ci mette un eternità ad arrivare al desktop( se non si riavvia prima).Alcune volte prima di arrivare al desktop compare errore Isass.exe in cui si chiede di premere ok.Deveo dire però che il computer in fase di accensione beeppa normalmente.
Nel task manager non riusciamo ad entrare perchè il pc risulta inutilizzabile anche dopo 20 minuti dopo l'accensione.Con la vecchia ram il pc non ha nessunissimo problema. Possibile risolvere?
Grazie anticipatamente.

ray0
04-03-2009, 18:21
Sicuro che funzioni correttamente? Io ho avuto un problema con una ram che mi causava blocchi continui a volte neanche si avviava il pc. Eseguendo un test con un software apposito ho scoperto che non funzionava bene e mi dava parecchi errori. Una Volta tolta e andato tutto a posto. Prova qui c'è una guida che ti può aiutare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286"]