View Full Version : Napoli - Sony Vaio VGN-NR21E
Alberto91
04-03-2009, 14:18
Vendo Sony Vaio NR di un anno , come nuovo ! Ancora un anno di garanzia !
Comprato da Fnac a Napoli a 700 euro !
Caratteristiche:
Intel core duo 1.6 ghz
2 Gb ram
scheda video x3100
160 gb hard disk
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/sony-vaio-vgn-nr21e-s.html
Vendo 350 euro ! Preferibile consegna a mano !
Vendo Sony Vaio NR di un anno , come nuovo ! Ancora un anno di garanzia !
Comprato da Fnac a Napoli a 700 euro !
Caratteristiche:
Intel core duo 1.6 ghz
2 Gb ram
scheda video x3100
160 gb hard disk
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/sony-vaio-vgn-nr21e-s.html
Vendo 400 euro ! Preferibile consegna a mano !
Di che zona sei? Se scendi sono interessato, ha pixel bruciati o graffi? Batteria in buono stato?
Alberto91
05-03-2009, 11:24
Non ha pixel bruciati e la batteria è in buono stato !
Appena posso metto delle foto
Non ha pixel bruciati e la batteria è in buono stato !
Appena posso metto delle foto
Di che zona sei? Hai scatoli originali e cd di ripristino? Fammi sapere in pvt che possiamo prendere un appuntamento per vederlo. Hai ancora lo scontrino vero?
Alberto91
06-03-2009, 14:53
Lo scatolo si il cd no perchè non è uscito dalla confezione e te lo dovevi fare tu!
Solo che non l'ho fatto ! Ha un problema nel case esterno (il problema è solo estetico il pc funziona benissimo ) che si è inscurito nella parte del processore .. Vado alla sony a vedere se lo risolvono ! Cosi magari te lo do ricondizionato praticamente nuovo ! Dovrei andare in questi giorni !
Lo scontrino ovviamente lo ho ancora l'ho comprato l'anno scorso per il mio compleanno da fnac a vomero ! Appena vado alla sony ti diro per il problema del case almeno che tu non lo voglia già cosi e vai tu alla sony
ps : Lo vendo per passaggio a fisso dato che un portatile ho notato che non mi serve ! Infatti questo praticamente e rimasto fermo sulla scrivania !
Lo scatolo si il cd no perchè non è uscito dalla confezione e te lo dovevi fare tu!
Solo che non l'ho fatto ! Ha un problema nel case esterno (il problema è solo estetico il pc funziona benissimo ) che si è inscurito nella parte del processore .. Vado alla sony a vedere se lo risolvono ! Cosi magari te lo do ricondizionato praticamente nuovo ! Dovrei andare in questi giorni !
Lo scontrino ovviamente lo ho ancora l'ho comprato l'anno scorso per il mio compleanno da fnac a vomero ! Appena vado alla sony ti diro per il problema del case almeno che tu non lo voglia già cosi e vai tu alla sony
ps : Lo vendo per passaggio a fisso dato che un portatile ho notato che non mi serve ! Infatti questo praticamente e rimasto fermo sulla scrivania !
Ok, ma il prezzo è trattabile? Sono interessato ma non per 400 però.
Alberto91
06-03-2009, 15:03
Posso scendere a 350 se te lo prendi cosi com è ! Puoi anche andare tu dalla fnac o stesso alla sony non credo facciano problemi !
Posso scendere a 350 se te lo prendi cosi com è ! Puoi anche andare tu dalla fnac o stesso alla sony non credo facciano problemi !
Sei di napoli centro? In tal caso possiamo prendere un appuntamento per vederlo? Il pc sarebbe per un amico e credo che vada bene però prima voglio vedero :).
Alberto91
06-03-2009, 15:22
Sono della zona chiaia posillipo che intendi come centro ? :p
Lasciami in pvt una tua mail ed il tuo cell così ci sentiamo :).
Alberto91
09-03-2009, 18:17
up
Caro Alberto lo prendo io per la cifra che abbiamo pattuito in privato, fammi sapere quando possiamo incotrarci per il ritiro.
Alberto91
09-03-2009, 21:01
Certo :D
ti ho gia mandato un email
Preso oggi a mano, tutto ok :)
@alby, formattato tramite partizione interna, perchè gli hai tolto gli adesivi? :D
Alberto91
11-03-2009, 22:47
Ok perfetto :D
Gli adesivi li ho tolti quando l'ho acquistato non mi piacevano ...
Comunque tt bene ;)
Sono contento di come è andata la mia prima vendita sul forum :D
Ok perfetto :D
Gli adesivi li ho tolti quando l'ho acquistato non mi piacevano ...
Li ho riattaccati :) anche se non ho trovato quello della cpu e quello di Vista (peccato) se hai un altro buon portatile proponi che potrebbe interessarmi :D.
Sono contento di come è andata la mia prima vendita sul forum :D
Anche io, alla prossima ;) .
Alberto91
12-03-2009, 13:04
Ho appena messo un Mac pro
Ho appena messo un Mac pro
Troppo caroooo :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.