View Full Version : Nuovi iMac
Lorenzoro
04-03-2009, 13:59
Salve a tutti non avevo dubbi sul fatto che come mi decidevo a prendere un imac sarebbe uscito il modello nuovo......:mad:
ho aspettato 15 anni per passare da windows a mac.
Potevo aspettare ancora pochi giorni?
Comunque rimango un po' deluso dalla politica Apple, mi sembra eccessivo l'aggiornamento delle periferiche allo stesso prezzo del vecchio, mi riferisco al modello da 24" 2800.
Pazienza e grazie Apple:muro:
quando e dove lo hai comprato?
se da meno di un mese sull' apple store puoi farti ridare i soldi e acquistare il nuovo modello.
che l'aggiornamento era imminente lo sapevano tutti e la politica apple è sempre stata questa dalla notte dei tempi.........
Salve a tutti non avevo dubbi sul fatto che come mi decidevo a prendere un imac sarebbe uscito il modello nuovo......:mad:
ho aspettato 15 anni per passare da windows a mac.
Potevo aspettare ancora pochi giorni?
Comunque rimango un po' deluso dalla politica Apple, mi sembra eccessivo l'aggiornamento delle periferiche allo stesso prezzo del vecchio, mi riferisco al modello da 24" 2800.
Pazienza e grazie Apple:muro:
Allora, premettendo che trovo questi post di un inutilità assurda, nonchè di una immaturità lampante ( e lo dico senza offesa percui se vuoi insultarmi fai pure) se ti fossi preso la briga di leggere le decine di 3d sui nuovi iMac avresti visto che sei tu quello che ha fatto l' affare, tant'è che il 90% delle persone che vuole comprare un iMac si stà buttando sui fondi di magazzino o sull' usato. Se non ci credi prova a leggere i sopracitati 3d.
quando e dove lo hai comprato?
se da meno di un mese sull' apple store puoi farti ridare i soldi e acquistare il nuovo modello.
che l'aggiornamento era imminente lo sapevano tutti e la politica apple è sempre stata questa dalla notte dei tempi.........
Si certo così fà un affarone.....
se lui è dispiaciuto avrà fatto le sue considerazioni ed avrà valutato migliori i nuovi modelli..................
smokingkid
04-03-2009, 15:29
non è dispiaciuto, è inca**ato perchè ha comprato un mac esattamente nell'unico periodo in cui NON vanno comprati nuovi, cioè prima di un aggiornamento....
Bastava googlare "nuovi imac" e ti avrebbero tutti detto quanto aspettare, dato che ultimamente i rumors sulla casa di Cupertino si sono rivelati quasi sempre fondati, perlomeno sui tempi.
Lorenzoro
04-03-2009, 16:05
Volevo rispondere a quel signore che dice che mi sarei dovuto prendere la briga di sbirciare nei forum.....e che comunque io ho fatto un affare a comprare un modello (Vecchio) si fa per dire, comunque il modello nuovo era nell'aria, ma non pensavo mai che stava gia' cadendo per terra:) in ogni caso ho chiesto alla Apple store on line , ma loro sono autorizzati al cambio solo enro i 14 giorni e solo se acquistato da loro.
Grazie
Non capisco cosa ti sei comprato e quando. Così la polemica è solo gratuita.
se hai comprato nell' apple store on-line hai 30 gg per recedere dal contratto per qualsiasi motivo.
aspetti che ti rimborsino i soldi.
fai un nuovo ordine.
questa è la procedura sei hai comprato on-line; se hai comprato in un negozio fisico ti arrangi.
circa l'utilità della sostituzione non mi permetto di dire nulla..............
se tu hai valutato così, sarà giusto così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.