View Full Version : [LECCE] Cerco Playstation 2
skyline_gtr
04-03-2009, 13:23
Cerco una Playstation 2 slim, in buone condizioni, ad un prezzo ragionevole.
Non m'importa se modificata o no, nè la presenza di giochi...l'importante è che sia in buone condizioni e funzioni perfettamente.
SCAMBIO A MANO A LECCE.
canna1988
04-03-2009, 14:09
ciao se ti interessa una ps2 io ho la mia slim, usata davvero poco..... pensa e a casa a prendere polvere e io sono sempre via o per motivi di studio o per lavoro..... se ti interessa fammi sapere.
vendo anche memory card e joystick cordless senza fili.
skyline_gtr
04-03-2009, 14:27
Sì m'interessa.
Condizioni?
Quanto fai per PS2 + Memory?
Per almeno una settimana non ho la macchina, quindi avrei difficoltà a spostarmi nella provincia...
Interesserebbe anche a me!
Mi metto in coda.
Flack
canna1988
05-03-2009, 08:34
Allora la playstation assicuro che è perfetta.
la memory card altrettanto.
inoltre aggiungo che la ps2 contiene il famoso schip matrix ifinity, il migliore nel settore perchè permette di vedere anche divx ecc.....
calcolando che nuova sta a 99 euro, che il chip al suo interno costa 40 euro, e che la memory sta a 30 euro......
posso farti per tutto il blocco 80 euro. il prezzo non è malvagio. fammi sapere se ti interessa ;)
skyline_gtr
05-03-2009, 09:16
Allora la playstation assicuro che è perfetta.
la memory card altrettanto.
inoltre aggiungo che la ps2 contiene il famoso schip matrix ifinity, il migliore nel settore perchè permette di vedere anche divx ecc.....
calcolando che nuova sta a 99 euro, che il chip al suo interno costa 40 euro, e che la memory sta a 30 euro......
posso farti per tutto il blocco 80 euro. il prezzo non è malvagio. fammi sapere se ti interessa ;)
Sì, per me va bene. Se la Ps2 sta bene come dici, e considerando il resto "dell'offerta", 80€ mi vanno benissimo.
EDIT: sono ancora in cerca di una PS2 Slim, dato che l'offerta di canna1988 non prevede lo scambio a mano.
Fritz258
06-03-2009, 17:14
Ciao io sto vendendo la mia Playstation 2! E' in perfetto stato! Comprata il 5 ottobre del 2008! E' già modificata e ci sono tutti i cavi! Inoltre ti do anche 2 Memory Card! Il Prezzo è di 90 €! Io sono di Lecce quindi te la posso consegnare a mano!
Se ti interessa fammi un fischio!
Ciao vendo una playstation 2 perfettamente funzionante completa di giochi originali e non, modificata quindi legge tutti i giochi, compresi 2 joistick originali, volante + pedaliera, si tratta della fat (primo modello) possibilità di inserire un hd da 3.5" e leggere i giochi direttamente da li (senza inserire ogni volta i cd) ripeto tutto funzionante 100%
chiedo 100€ trattabili
ciao
Ciao Marco.
Ho bisogno di sapere alcune cose:
quando è stata acquistata?
che modello è?
è perfettamente funzionante?
spedisci?
modalità di pagamento
Scusa la raffica di domande ma tu puoi ben capire.
A presto!
Flack
Ciao Marco.
Ho bisogno di sapere alcune cose:
quando è stata acquistata?
che modello è?
è perfettamente funzionante?
spedisci?
modalità di pagamento
Scusa la raffica di domande ma tu puoi ben capire.
A presto!
Flack
certo che capisco
allora, la playstation è stata acquistata circa 4 anni fa, infatti è il modello fat (il primo quello grande), 100% funzionante, spedisco con paccocelere 3 tracciabile e sicuro, pagamento con poste pay.
Se ti servono foto o numeri seriali non esitare a contattarmi
ciao
Ti ringrazio per le risposte Marco.
Tutto chiaro.
Ci penso un po.
A presto!
Flack
Fritz258
10-03-2009, 16:14
Vendo la mia playstation 2!
E' Slim, già modificata, con 2 controller, 2 memory card, con cavo di alimentazione e cavi con presa scart!
E' stata comprata l'8 ottobre del 2008 quindi è praticamente nuova!
Funzionante al 100% e già inscatolata!
Il modello è SCPH-77004, uno tra gli ultimi!
Io abito a Lecce!
Il Prezzo è di 80 € ma è anche trattabile!
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
posso proporti una ps2 di dicembre 2007 modello slim modificata con 25 giochi inclusi e tutti gli accessori originali al prezzo di 110€..... fammi sapere se ti interessa.... posso spedire in caso cn pacco celere 3 :D aspetto tue notizie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.