View Full Version : Cellulare sottile
Cadetto Entusiasta
04-03-2009, 13:20
Ciao a tutti. Cerco consiglio su un cellulare il più possibile sottile, non ingombrante, ma cmq, se si può, il più possibile funzionale. A me non interessa che necessariamente abbia la fotocamera o quant'altro, ma che sia sottile, recente o passato che sia. Qualcuno sa consigliarmi qualche modello?
Ciao a tutti. Cerco consiglio su un cellulare il più possibile sottile, non ingombrante, ma cmq, se si può, il più possibile funzionale. A me non interessa che necessariamente abbia la fotocamera o quant'altro, ma che sia sottile, recente o passato che sia. Qualcuno sa consigliarmi qualche modello?
samsung U600.... uno dei più sottili e comodi che io ho usato
poi dipende da te che marca preferisci e che modello
Cadetto Entusiasta
04-03-2009, 13:35
ma a me dipende la marca, adesso incomincia ad andarmi a vedere Samsung U600...
è largo solo 10.9 mm quindi pochissimo!
oppure c'è anche il motorola (non mi ricordo il modello) però personalmente non amo il sistema operativo proprietario proprio della motorola
Cadetto Entusiasta
04-03-2009, 20:19
si si è vero, è proprio sottile come potrei cercarlo io.......potrebbe essere una scelta...
Altri modelli per il confronto??
marcolinuz
04-03-2009, 20:46
Samsung SGH-E200
Samsung SGH-D830
Samsung SGH-M3510
Nokia 6300
Nokia 5310 XpressMusic
LG Electronics KF510
Tutti attorno a 10-11 mm di spessore
andreasperelli
04-03-2009, 21:04
Ciao a tutti. Cerco consiglio su un cellulare il più possibile sottile,
ma perché t'interessa che sia "il più possibile" sottile? di solito le dimensioni pi ù comode si ottengono con un buon compromesso tra le diverse misure e non solo con l'essere sottile.
Cadetto Entusiasta
04-03-2009, 22:33
ma è solo che dopo aver capito che il cellulare serve a ricevere chiamate e mandare messaggi, il resto che ci posso fare non mi interessa più di tanto e avere un cellulare sottile fa si che ho dietro un dispositivo che non mi occupa tanto spazio in tasca o altrove
marcolinuz
04-03-2009, 22:47
ma è solo che dopo aver capito che il cellulare serve a ricevere chiamate e mandare messaggi, il resto che ci posso fare non mi interessa più di tanto e avere un cellulare sottile fa si che ho dietro un dispositivo che non mi occupa tanto spazio in tasca o altrove
Parole sante. :D
samsung u700... prima avevo un nokia symbian xke volevo farci di tutto.... ora mi sono reso conto che con il samsung u700 ci faccio le stesse cose ed è più veloce rispetto al mio vecchio n70
lo uso con opera mini, gmail e ebuddy... tutto senza problemi
e in più la batteria ha un ottima durata.... mentre n70 come usavo opera mini si ciucciava un bel po di batteria
HOLMES841
06-03-2009, 21:21
cmq il KF510 è sottilissimo ed è un sig. figo di telefono!!
e tra l' altro il costo si è abbassato di molto!
vattelo a spulciare un pochetto e vedi...
Cadetto Entusiasta
08-03-2009, 10:41
ho visto ke è abbastanza bello il KF510, ma a trovarlo su ebay usato nn è tanto facile.....Stavo puntando sul Nokia 5310 ExpressMusic che nn mi sembra tanto malvagio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.