View Full Version : [Prov.Rm+Sped] Scheda madre+Cpu+Ram+Scheda video+Monitor+Hard Disk+Altro
Come da titolo vendo un pò di cose e domani ne aggiungerò altre, per il momento metto tutto in blocco:
- Skeda Madre Asus A8N-E Socket 939 (con scatola,software e accessori originali) VENDUTO
- Cpu Athlon X2 3800+ Socket 939(versione boxef con scatola e ventola/dissipatore originale) VENDUTO
- Samsung Ram DDR400 PC3200 2x1Gb VENDUTO
- Scheda Video Manli GeForce 8600GT 256MB DDR3 PCI-E (con scatola e accessori originali) 45 euro
- Monitor Samsung Syncmaster 17" 710n VENDUTO
- Hard Disk Quantum Fireball 40 Gb IDE 10 euro
- Hard Disk Maxtor 60 Gb IDE 13 euro VENDUTO
- Hard Disk Maxtor 160 Gb SATA VENDUTO
- Masterizzatore Cd LG 52x32x52x (colore nero) 9 euro
- Masterizzatore DVD Pioneer 112, masterizza tutti i tipi di dvd (colore nero) VENDUTO
- Sound Blaster Audigy VENDUTO
- Windows Vista Business Italiano 32 bit (Disco Originale+Cdkey) 60 euro
- WebCam Philips 8 euro
- Desktop Gaming Mouse Laser OCZ Equalizer, meno di un'anno di vita con 6 anni di garanzia (incluse scatola e software originale) 15 Euro
- Lettore Floppy Bianco 4 euro
Prezzo Blocco 330 euro
N.B. Proposte sul prezzo le gradirei in privato, grazie.
ORDINE DI PRECEDENZA:
- Blocco intero (in regalo un case+alimentatore)
- Blocco inferiore di componenti con maggior valore
- Componenti singoli
CODE VELOCI: MAX 24h
Ciao a tutti
coda mobo cpu ram hdd 160 mast dvd
gigino85
04-03-2009, 14:10
ciao, come post precedente e senza aggiungere niente mi metto in coda per mobo cpu ram e monitor.
manuuu88
04-03-2009, 14:11
come da topic precendente mi accodo per:
8600gt sicuramente
CPU+Scheda madre forse
edit...mollo cpu+scheda madre...
resto in coda per la scheda video, però vorrei sapere se ha garanzia.
e al limite coda x l'hd da 160gb sata, in base al modello
bhè mi bastava aggiungere il monitor ma solitamente compro quello che mi serve non quello che serve per superare gli altri in coda anche perchè sarei stato il primo vedendo i risvolti di un'altro thread da te protestato con parti opposte.
Mi scuso per la dimenticanza iniziale del blocco a maggiore prezzo.
L'hard disk da 160 è un maxtor sata modello 6Y060L0.
La scheda video è stata acquista poco più di un anno fa, sicuramente è in garanzia ma non possiedo scontrino.
Aggiunto mouse OCZ Equelizer Laser 2500 DPI
Diavolo81
04-03-2009, 14:30
hard disk da 40 e 160 a 25 euro spediti?
manuuu88
04-03-2009, 14:40
lascio!
in coda per la CPU e le RAM con lieve limatina.
eventualmente scambio a mano.
Diavolo81
04-03-2009, 18:41
hard disk da 40 e 60 a 18 euro spediti??
Se il pioneer funziona alla perfezione... è mio (spedito)! :D
Fammi sapere
Il pioneer funziona perfettamente. Che intendi per spedito?
in coda per processore e sch video
Diavolo81
05-03-2009, 10:02
hard disk da 40 e da 160+dvd pioneer...fammi un prezzaccio spedito con paccocelere3!!! :D
Ciao, il prezzaccio è la somma di quei 3 oggetti + 9,10 per la spezione.
Ciao
Diavolo81
05-03-2009, 10:14
Ciao, il prezzaccio è la somma di quei 3 oggetti + 9,10 per la spezione.
Ciao
nemmeno uno sconto cumulativo mi fai?? vabbe :rolleyes:
No mi dispiace, i prezzi mi sembrano buoni
PeteRParkeR
05-03-2009, 11:04
coda Samsung Ram DDR400 PC3200 2x1Gb 30 euro ( pvt per qlk info !! )
salutoni!!;)
- Skeda Madre Asus A8N-E Socket 939 (con scatola,software e accessori originali) 35 euro
- Cpu Athlon X2 3800+ Socket 939(versione boxef con scatola e ventola/dissipatore originale) 35 euro
- Samsung Ram DDR400 PC3200 2x1Gb 30 euro
- Monitor Samsung Syncmaster 17" 710n 70 euro
- Hard Disk Maxtor 60 Gb IDE 13 euro
- Hard Disk Maxtor 160 Gb SATA 16 euro
- WebCam Philips 8 euro
- Desktop Gaming Mouse Laser OCZ Equalizer, meno di un'anno di vita con 6 anni di garanzia (incluse scatola e software originale) 15 Euro
Coda x questi + il portatile del'altro 3d
Per quanto riguarda mobo + procio ti so dire nel week-end
Diavolo81
05-03-2009, 13:36
Come da titolo vendo un pò di cose e domani ne aggiungerò altre, per il momento metto tutto in blocco:
- Skeda Madre Asus A8N-E Socket 939 (con scatola,software e accessori originali) 35 euro
- Cpu Athlon X2 3800+ Socket 939(versione boxef con scatola e ventola/dissipatore originale) 35 euro
- Scheda Video Manli GeForce 8600GT 256MB DDR3 PCI-E (con scatola e accessori originali) 45 euro
- Masterizzatore DVD Pioneer 112, masterizza tutti i tipi di dvd (colore nero) 13 euro
- Sound Blaster Audigy 10 euro
- WebCam Philips 8 euro
Prezzo Blocco 330 euro
N.B. Proposte sul prezzo le gradirei in privato, grazie.
ORDINE DI PRECEDENZA:
- Blocco intero (in regalo un case+alimentatore)
- Blocco inferiore di componenti con maggior valore
- Componenti singoli
CODE VELOCI: MAX 24h
Ciao a tutti
che modello è la webcam della philips?
Philips SPC 200NC PC Camera
Diavolo81
05-03-2009, 13:42
Philips SPC 200NC PC Camera
è nuova o usata? hai la confezione originale? colore? mi dici qual'è la risoluzione video?
Ovviamente è usata anche se pochissimo. La confezione originale non so se ce l'ho ancora, però ho i manuali e il software con risoluzione VGA 640x480. Colore grigio chiaro con striscia blu.
Diavolo81
05-03-2009, 13:48
Ovviamente è usata anche se pochissimo. La confezione originale non so se ce l'ho ancora, però ho i manuali e il software con risoluzione VGA 640x480. Colore grigio chiaro con striscia blu.
ma 640x480 è per i video o per le foto?
ma 640x480 è per i video o per le foto?
* High picture & video quality
* 30 frames per second video
* VGA snapshot resolution (640x480) for sharp images
* Go face-to-face with free instant messaging services
* External microphone for optimum positioning
* Works with all available imaging software
* Snapshot button for taking and storing photos
* Rotating lens for perfect aiming and natural images
Diavolo81
05-03-2009, 13:58
* High picture & video quality
* 30 frames per second video
* VGA snapshot resolution (640x480) for sharp images
* Go face-to-face with free instant messaging services
* External microphone for optimum positioning
* Works with all available imaging software
* Snapshot button for taking and storing photos
* Rotating lens for perfect aiming and natural images
le foto sono a 640x480...quindi i video saranno quelle chiaviche a 352x288...
vabbe lascio sn quelle webcam da 10 euro nuove :D
coda per
Skeda Madre Asus A8N-E Socket 939 (con scatola,software e accessori originali) 35 euro
- WebCam Philips 8 euro
ciao
Diavolo81
05-03-2009, 14:12
coda per
Skeda Madre Asus A8N-E Socket 939 (con scatola,software e accessori originali) 35 euro
- WebCam Philips 8 euro
ciao
amico bottoni ma tu compri proprio tutto??? :D :D ti trovo dappertutto!! sei una cosa impossibile!!! :D :D
gigino85
05-03-2009, 15:42
con il venditore abbiamo già scambiato i dati questa mattina, quindi la trattativa si può considerare conclusa.
con il venditore abbiamo già scambiato i dati questa mattina, quindi la trattativa si può considerare conclusa.
- Sound Blaster Audigy 10 euro
Acquistati da gigino!
ciao hai già venduto tutto?
ero interessato al Desktop Gaming Mouse Laser OCZ Equalizer
fammi sapere
Ciao,
il mouse è ancora disponibile ma c'è già in coda joopool. Aspettiamo che si faccia vivo.
Ciao
beh, non voglio insistere ma gigino ha preso 6 componenti e te eri in coda per 5. Comunque se mi segnali e ovvio che ce l'hai con me...
mi ritiro da coda x mouse
ciccio_80
07-03-2009, 05:24
Puoi darmi caratteristiche e codici di questo
Puoi darmi caratteristiche e codici di questo
Maxtor DiamondMax Plus 9 - 60Gb ATA/133
Codice: YAR41VW0
ciccio_80
07-03-2009, 14:01
OK, quanto compreso di spedizione?
OK, quanto compreso di spedizione?
Hai messaggio privato
HD da 60 GB acquistato da ciccio80.
Rimangono:
- WebCam Philips 8 euro
gigino85
15-03-2009, 14:21
ciao, finalmente ho avuto il tempo ti testare il tutto...però ho qualche problema con l'hd..
gigino85
15-03-2009, 19:47
ecco ti faccio vedere quello che mi da hdtune...capisci bene che l'hd così è inutilizzabile.
http://digilander.libero.it/PaoloOzmosis/hd.jpg
ciccio_80
17-03-2009, 01:42
Arrivato e perfettamente funzionante.
gigino85
17-03-2009, 02:05
fonzo se ci sei batti un colpo...
kingvisc
20-03-2009, 15:58
non c'è dubbio che quel disco abbia dei problemi; sentiamo il venditore cosa ne pensa
Il venditore pensa che quel disco l'ha sempre usato essendo il disco dove aveva installato il sistema operativo. L'acquirente si è lamentato dopo una settimana circa, anche di più forse. Sin dall'inizio della trattativa ha sempre minacciato di segnalarmi ad un mod, cosa che alla fine ha fatto. Non sembra nuovo poichè qualche utente mi ha scritto in privato dicendomi che è solito comportarsi in questo modo.
Per concludere, l'acquirente non ha mai risposto alla mia domanda su come voleva procedere al riguardo, pensando solo ad attaccarmi e a chiamare un moderatore.
N.B. Comunque sia ha acquistato un prodotto usato, privo di garanzia. Tale prodotto non è malfunzionante, come anche l'acquirente ha ammesso.
kingvisc
20-03-2009, 16:05
hai un log di un test di quello stesso hd, o qualche screen?
Nuovo o usato che sia, con settori danneggiati un hd non può considerarsi funzionante, dato che può perdere dati.
No, non ho log o dati. Ma perchè parti dal presupposto che l'hard disk fosse rotto? Non consideri neanche la possibilità che lui c'abbia fatto qualcosa o che si sia rovinato nel trasporto?
gigino85
20-03-2009, 17:19
Il venditore pensa che quel disco l'ha sempre usato essendo il disco dove aveva installato il sistema operativo. L'acquirente si è lamentato dopo una settimana circa, anche di più forse. Sin dall'inizio della trattativa ha sempre minacciato di segnalarmi ad un mod, cosa che alla fine ha fatto. Non sembra nuovo poichè qualche utente mi ha scritto in privato dicendomi che è solito comportarsi in questo modo.
Per concludere, l'acquirente non ha mai risposto alla mia domanda su come voleva procedere al riguardo, pensando solo ad attaccarmi e a chiamare un moderatore.
N.B. Comunque sia ha acquistato un prodotto usato, privo di garanzia. Tale prodotto non è malfunzionante, come anche l'acquirente ha ammesso.
certo che poi quando sento scrivere delle cavolate non posso non rispondere.
e più una persona cerca di venire incotro all'altra più riceve solo arroganza e presunzione.
veniamo a noi...a pacco arrivato ho scritto un pm al venditore dicendo che gli avrei fatto sapere qualcosa appena avevo 5 minuti per testare il tutto...scusami se ho anche altro da fare nella vita.
per rispondere alla seconda affermazione io ho semplicemente detto al venditore che una volta scambiati i dati la trattativa si considera conclusa...questo perchè lui, una volta concluso mi ha detto di non ricaricare perchè aveva trovato un altro acquirente...:doh:
ho fatto riferimento al regolamento del mercatino e gli ho fatto vedere degli esempi in cui, quando non venivano rispettate le code, venivano sospese le persone coivolte.
ho cercato in tutti i modi di fargli capire questa cosa ma lui era convinto di voler concludere con l'altro utente, allora gli ho detto che avrei contattato un moderatore.
per quanto riguarda l'altro utente mi interessa poco quello che pensa...ho concluso molti affari, con molte persone mi sono trovate bene, con altre male.
non è colpa mia se nonostante si è in torto marcio le persone continuano a difendere la propria posizione.
e poi per concludere la "ganzata" dell'attacco e delle minacce...
siccome sono una persona corretta no ti ho scritto il tuo hd è rotto, rivoglio indietro i miei soldi, ma ti ho spiegato il problema, ti ho spiegato perchè a te comunque funzionava e ti ho scritto come volevi procedere...nel senso se ne avevi un altro, se volevi che te lo spedissi indietro etc..
ti ho detto che avrei contattato un moderatore perchè non so in questi casi cosa bisogna fare...e tu mi vieni a dire che ti ho minacciato?
non ho più parole...
Mp inviato a gigino.
Comunque voglio sottolineare che non è una "ganzata", in tutto ciò durante la trattativa ha chiesto anche lo sconto, che ovviamente gli ho fatto.
E proprio ad essere pignoli come lui, lo scambio dei dati non era ancora del tutto concluso.
kingvisc
20-03-2009, 18:49
io non parto da alcun presupposto, per me siete sullo stesso piano.
Il fatto però di non aver controllato il disco prima di spedirlo implica il non sapere se fosse già danneggiato o meno, e questo era tuo onere verificarlo prima di metterlo in vendita; pertanto non vedo altre soluzioni se non quella di riprenderlo indietro
gigino85
20-03-2009, 19:52
Il venditore mi ha chiesto di rispedire l'hd in un pacco celere tre a mie spese ed in più siccome mi ha scontato la scheda audio di 5 euro, di togliere lo sconto.
e sottolineo che io gli ho scritto se era disposto a darmela per 5 euro e non che mi scontava il blocco.
quindi secondo il suo discorso, io spendo 9 euro di spedizione e 5 euro dovrei ridarglieli per lo sconto alla scheda audio.
prima avevo speso 16 euro per un hd con settori danneggiati.
ora ne spendo 14 però senza hd.
:confused: ma secondo il venditore le persone sono stupide?
siccome non sono come il venditore pongo delle domande al moderatore.
- Per un hd va bene una raccomandata, ovviamente ben fatta ?
- Le spese di spedizione sono a mio o a suo carico ?
@Kingsvic: secondo me il fatto che non desse nessun problema con un SO installato bastava a dire che il disco funzionava a dovere. Ripeto di nuovo che è passata una settimana e non hai neanche considerato che il danno possa non essere dipeso da me
@gigino85 ovunque le rispedizioni per un rimborso sono a carico dell'acquirente. Non essendo poi questo un servizio con garanzia non sarei neanche tenuto a riprenderlo indietro, poichè come hai hai ammesso più volte, non ti ho dato un prodotto non funzionante. Il prodotto è usato. In secondo luogo avendo io fatto un pacco celere, esigo questa modalità di spedizione. In caso di raccomandata, te lo dico subito, non verrai rimborsato.
kingvisc
22-03-2009, 10:57
E' proprio quello il problema: non aver provato il disco, fa ricadere su di te la colpa.
Ti rigiro la cosa per farti capire: chi ci dice che il disco sia partito senza settori danneggiati? Tu avevi l'onere di verificare il prodotto che vendi; anche tralasciando il fattore economico, dovevi farlo quantomeno per evitare perdite di tempo per te e per gli altri.
Come gigino85 ha pagato in anticipo, così dovrà avvenire per il rimborso.
Un hd in raccomandata non viaggerebbe sicuro, decisamente meglio il j+3.
la spedizione è a carico del compratore se viene risarcito completamente, o se gli viene dato in sostituzione un prodotto pari o superiore.
gigino85
22-03-2009, 16:16
E' proprio quello il problema: non aver provato il disco, fa ricadere su di te la colpa.
Ti rigiro la cosa per farti capire: chi ci dice che il disco sia partito senza settori danneggiati? Tu avevi l'onere di verificare il prodotto che vendi; anche tralasciando il fattore economico, dovevi farlo quantomeno per evitare perdite di tempo per te e per gli altri.
Come gigino85 ha pagato in anticipo, così dovrà avvenire per il rimborso.
Un hd in raccomandata non viaggerebbe sicuro, decisamente meglio il j+3.
la spedizione è a carico del compratore se viene risarcito completamente, o se gli viene dato in sostituzione un prodotto pari o superiore.
Ti ringrazio, sei stato veramente gentile.
Il problema è che le persone sono troppo convinte di sapere tutto di tutto.
Spedirò l'hd a mie spese in un pacco celere 3 all'accredito dei 16 euro sulla mia postepay.
gigino85
24-03-2009, 23:18
ho mandato il messaggio con i dati della postepay ed è stato letto il 22.
resto in attesa della ricarica.
gigino85
26-03-2009, 11:41
oggi è il 26 e l'utente non si è fatto sentire, o meglio, mi ha scritto un pm due giorni fà dicendomi che non è d'accordo con la decisione dei mod.
in poche parole, non mi vuole ridare i soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.