PDA

View Full Version : {roma e spedizione} Toshiba Satellite A100-683

Giustiziere
04-03-2009, 13:23
Salve ragazzi,
(ri)vendo Toshiba Satellite A100-683.

Il sistema è così composto:

Cpu: Intel "Santarosa" Core 2 Duo T7400 (upgrade del t2250 originale)
Ram: 2GB (2x1Gb) DDR2 667mhz GSKILL (upgrade del giga originale)
Hd: 120 Gb 5400 rpm
Sk Video: ATI X1600 256 MB DEDICATI (512 in hypermemory)
Masterizzatore DVD RAM (MultiRecorder)
Bluetooth
Wireless 802.11 a/b/g
Audio
Ingresso pcmcia
4 porte usb 2.0
Ethernet 10/100
Modem 56k V.92
Schermo 15,4'' WXGA 1280x800 (lucido) (HDtogo)

Pregi:
1) Upgrade costosi
2) Ci gira tutto
3) Il portatile è praticamente inutilizzato visto che veniva utilizzato come desktop (collegato sempre alla presa elettrica con batteria staccata)

Difetti:
1) Non funziona il touchpad (nel prezzo è compreso il mouse esterno usb)
2) Non più in garanzia (ne garantisco comuque il perfetto funzionamento al momento dell'acquisto)

Prezzo: 300 euro. (Venduto a Vegan, domani per l'appuntamento)

Il pc è stato acquistato senza S.O. per risparmiare sul prezzo d'acquisto, perciò è così che lo fornirò all'acquirente.
In ogni caso tutti i drivers di Vista o XP sono reperibili senza alcuna difficoltà sul sito Toshiba.

Allo stato attuale è installato Windows 7 BETA che ci gira alla grande.

Vegan
04-03-2009, 14:52
Edit

smoicol
04-03-2009, 15:38
come mai

Non funziona il touchpad?

Giustiziere
04-03-2009, 15:48
come mai

Non funziona il touchpad?

Quando è stato smontato per montare il nuovo processore si è sfilacciato il cavo piatto (flat) che parte dal touchpad e si collega alla scheda madre.

E' una spesa di pochi euri, ma non ho voglia ne tempo di andarlo a reperire, e poi io ho sempre e solo usato il mouse, perciò non ne ho mai avvertito la mancanza.

smoicol
04-03-2009, 16:16
ti facevo quella domanda perchè devo regalarlo ad un amico e voglio dargli un prodotto perfetto, se mi dici dove posso reperirlo ci accordiamo

Giustiziere
04-03-2009, 19:17
ti facevo quella domanda perchè devo regalarlo ad un amico e voglio dargli un prodotto perfetto, se mi dici dove posso reperirlo ci accordiamo

Sarebbe facile dirti l'assistenza tecnica Toshiba,ma qualsiasi negozio di informatica con annesso il laboratorio può tranquillamente sistemare questo piccolo difetto.

Vegan
05-03-2009, 08:33
coda.
Ce la fai a mandarmi delle foto su [email protected] ?
Ma qual'è la procedura per poter acquistare un portatile Toshiba senza sistema operativo? Te li danno sempre farciti con Windows, un antivirus del cavolo ed altre menate varie...

Vegan

Giustiziere
05-03-2009, 16:11
coda.
Ce la fai a mandarmi delle foto su [email protected] ?
Ma qual'è la procedura per poter acquistare un portatile Toshiba senza sistema operativo? Te li danno sempre farciti con Windows, un antivirus del cavolo ed altre menate varie...

Vegan

Appuntamento domani con Vegan per concludere la vendita.

Vegan
06-03-2009, 17:57
Preso!!!
Il notebook si presenta in ottime condizioni estetiche e funzionali. Lo testo ancora qualche giorno e poi vi dico tutto. Cmq tutto ok fino ad ora.

Alla prossima.

Vegan

Giustiziere
07-03-2009, 07:30
Preso!!!
Il notebook si presenta in ottime condizioni estetiche e funzionali. Lo testo ancora qualche giorno e poi vi dico tutto. Cmq tutto ok fino ad ora.

Alla prossima.

Vegan

Confermo l'avvenuta vendita a Vegan.
Grazie :)