View Full Version : iPhone 3G - Connessione internet
DaRkNeSs_Fx
04-03-2009, 12:14
Ciao a tutti! ho un iPhone 3G aggiornato all'ultimo firmware. Vorre collegarlo a internet utilizzando la connessione del pc (premetto che non ho una chiavetta-router wi-fi ma bluetooth).. come posso fare?
attendo riscontri grazie..
SalgerKlesk
04-03-2009, 13:12
Ciao a tutti! ho un iPhone 3G aggiornato all'ultimo firmware. Vorre collegarlo a internet utilizzando la connessione del pc (premetto che non ho una chiavetta-router wi-fi ma bluetooth).. come posso fare?
attendo riscontri grazie..
non puoi
DaRkNeSs_Fx
04-03-2009, 15:28
non puoi
neanche se riesco a dedicargli una connessione a internet wi-fi con chiavetta o router??
smokingkid
04-03-2009, 15:31
prenditi un router e collegati tramite wifi
DaRkNeSs_Fx
04-03-2009, 15:34
prenditi un router e collegati tramite wifi
ok..e se possiedo una chiavetta usb WI-FI?? oppure quella del bluetooth??
smokingkid
04-03-2009, 15:40
se il tuo portatile/pc ha il wifi, puoi creare una connessione ad hoc tra il pc e l'iphone, mentre non credo funzioni con la bluetooth...
cmq con un router risolvi tutto in modo molto più rapido ed efficace
DaRkNeSs_Fx
04-03-2009, 15:57
se il tuo portatile/pc ha il wifi, puoi creare una connessione ad hoc tra il pc e l'iphone, mentre non credo funzioni con la bluetooth...
cmq con un router risolvi tutto in modo molto più rapido ed efficace
ok perfetto! allora provvederò a cambiare il mio router standard con uno wi-fi. altrimenti come chiavetta wi-fi quale mi consigliate?
smokingkid
04-03-2009, 22:45
come router ti consiglio i 2 migliori disponibili se viaggi in "g" cioè il Linksys WAG200 o il netgear dg... come chiavetta vanno bene tutte, spesso trovi le accoppiate router+chiavetta in offerta e ti conviene prendere quelle
DaRkNeSs_Fx
05-03-2009, 05:07
come router ti consiglio i 2 migliori disponibili se viaggi in "g" cioè il Linksys WAG200 o il netgear dg... come chiavetta vanno bene tutte, spesso trovi le accoppiate router+chiavetta in offerta e ti conviene prendere quelle
sbaglio o il netgear dg è sia wi-fi che ethernet standard?
comunque thanks :)
dirklive
08-03-2009, 12:53
mio parere personale, ho avuto netgear ora o linksys. secondo me quest'ultimo è un altro pianeta, comunque nessun problema con connessione wifi per entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.