View Full Version : [LI,LU,PI] Vendo Nokia n85 ITA 8GB
nokturno
04-03-2009, 12:25
Vendo nokia n85 - Italia - scontrino febbraio 2009
Seminuovo.
Slade assolutamente non ballerino
Audio perfetto.
Gioco Ngage in regalo.
Prezzo 280 euro
Non mi interessano permute
NON SPEDISCO, SOLO CONSEGNA A MANO <almeno per il momento>
Marcello979
04-03-2009, 13:07
coda,hai pvt
nokturno
04-03-2009, 13:23
coda,hai pvt
Risposto, come indicato sopra, per il momento non spedisco, ma vendo solo con consegna a mano.
Marcello979
04-03-2009, 13:51
Risposto, come indicato sopra, per il momento non spedisco, ma vendo solo con consegna a mano.
se cambi idea fa' un fischio.
Cmq vorrei sapere tutte le info, visto che cmq è un cell di oltre un anno di vita...
nokturno
04-03-2009, 13:55
se cambi idea fa' un fischio.
Cmq vorrei sapere tutte le info, visto che cmq è un cell di oltre un anno di vita...
C'è un errore, il cell non ha 1 anno di vita, avevo messo 2008 invece di 2009, adesso ho corretto, grazie per la segnalazione.
P.S
A febbraio 2008 l'n85 non c'era neanche;)
nokturno
04-03-2009, 16:25
Aggiustamento prezzo verso il basso
260 euro
Sempre e solo consegna a mano !!!
Marcello979
05-03-2009, 13:08
se spedisci........
nokturno
05-03-2009, 13:20
se spedisci........
In tal caso dovresti aggiungerci le spese di spedizione.
Marcello979
05-03-2009, 14:00
In tal caso dovresti aggiungerci le spese di spedizione.
J+3 assicurato a carico mio... ;)
nokturno
05-03-2009, 14:03
J+3 assicurato a carico mio... ;)
In caso di problemi nel trasporto; del tipo smarrimento o danneggiamento, ti rimborsano le poste italiane con i loro tempi non io giusto ?
Hyperion
05-03-2009, 22:32
In caso di problemi nel trasporto; del tipo smarrimento o danneggiamento, ti rimborsano le poste italiane con i loro tempi non io giusto ?
Sì, ma andatevi ad informare sulle modalità, perchè in teoria l'assicurazione è un bel servizio, in pratica è una sovrattassa di 2,58 €: perchè vogliono che il contenuto del pacco dichiarato sia identico alla fattura che gli porti per farti rimborsare (ad es se il pacco lo chiami nokia cell o hwupgrade, non ti rimborsano una ceppa), la fattura che gli presenti deve essere più recente di 3 mesi (altrimenti fanno storie sul valore dell'oggetto, e non te la rimborsano per intero), e soprattutto, la fattura la devi avere in mano tu che hai spedito, ovvero NON deve essere all'interno del pacco che spedisci.
A cose normali, la fattura la si mette nel pacco per motivi di garanzia, ma se metti l'originale nel pacco e poi questi viene perso, l'hai preso nel didietro; l'unica è mettere nel pacco una fotocopia, e poi spedire per raccomandata l'originale (2 spedizioni, doppia rottura di OO).
L'alternativa è posta assicurata: costa di più, scassano le OO per il confezionamento del pacco (sigilli ecc), ma pagano sull'unghia senza storie in caso di smarrimenti.
Fregatura: costa un bel po'.
CMQ andatevi ad informare sul sito delle poste, c'è tutto, anche se un po' nascosto.
Scusate l'OT (lurkavo per interesse sul cell.). ;)
Marcello979
06-03-2009, 12:50
yes:mbe:
Marcello979
06-03-2009, 12:51
Sì, ma andatevi ad informare sulle modalità, perchè in teoria l'assicurazione è un bel servizio, in pratica è una sovrattassa di 2,58 €: perchè vogliono che il contenuto del pacco dichiarato sia identico alla fattura che gli porti per farti rimborsare (ad es se il pacco lo chiami nokia cell o hwupgrade, non ti rimborsano una ceppa), la fattura che gli presenti deve essere più recente di 3 mesi (altrimenti fanno storie sul valore dell'oggetto, e non te la rimborsano per intero), e soprattutto, la fattura la devi avere in mano tu che hai spedito, ovvero NON deve essere all'interno del pacco che spedisci.
A cose normali, la fattura la si mette nel pacco per motivi di garanzia, ma se metti l'originale nel pacco e poi questi viene perso, l'hai preso nel didietro; l'unica è mettere nel pacco una fotocopia, e poi spedire per raccomandata l'originale (2 spedizioni, doppia rottura di OO).
L'alternativa è posta assicurata: costa di più, scassano le OO per il confezionamento del pacco (sigilli ecc), ma pagano sull'unghia senza storie in caso di smarrimenti.
Fregatura: costa un bel po'.
CMQ andatevi ad informare sul sito delle poste, c'è tutto, anche se un po' nascosto.
Scusate l'OT (lurkavo per interesse sul cell.). ;)
prezioso intervento
nokturno
06-03-2009, 13:39
prezioso intervento
Fate vobis, io lo vendo a 260 euro.
Le spese e le modalità di spedizione, di assicurazione, sono scelte e costi a completa discrezione del compratore.
In caso di furto o danneggiamento durante la spedizione io non ne rispondo.
Marcello979
06-03-2009, 21:19
Fate vobis, io lo vendo a 260 euro.
Le spese e le modalità di spedizione, di assicurazione, sono scelte e costi a completa discrezione del compratore.
In caso di furto o danneggiamento durante la spedizione io non ne rispondo.
Sì ok ma...i dettagli?
Foto
status?
bundle?
nokturno
07-03-2009, 14:13
Sì ok ma...i dettagli?
Foto
status?
bundle?
Il cell è nuovo, lo slade è solidissimo; comunque ho trovato un accordo con il negozio dove l'ho preso, me lo riprendono in conto vendita e mi fanno lo sconto sul nuovo cell, alla fine mi conviene fare così.
ciao.ancora disponibile???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.