View Full Version : [CZ]Cerco Sk madre nokia 6630
Ciao a tutti cerco sk madre funzionante nokia 6630,anche se completo va bene,da spendere max 30€.
Ciao a tutti cerco sk madre funzionante nokia 6630,anche se completo va bene,da spendere max 30€.
Per 30e se paghi spedizione e mi dici come spedire, l'hai trovata!
Fammi sapere ;)
bhe,30€ piu' spedizione mi sembrano un po' carucci in quanto usato funzionante completo costa 50€...Se abbassi un po' il prezzo forse potremo trovare un punto d'incontro..;)
bhe,30€ piu' spedizione mi sembrano un po' carucci in quanto usato funzionante completo costa 50€...Se abbassi un po' il prezzo forse potremo trovare un punto d'incontro..;)
25e, ma devi sempre dirmi come spedire, pero'... ;) ok?
devo chiedere conferma,anche perchè non è per me...T faro' sapere in questi giorni...Una domanda,che firmware monta la scheda?Funziona al 100%??
devo chiedere conferma,anche perchè non è per me...T faro' sapere in questi giorni...Una domanda,che firmware monta la scheda?Funziona al 100%??
Ultimo firmware TIM, la scheda funziona al 100%, il display del cell si illumina, ma non funziona, il resto e' ok.
quindi suppongo tu abbia fatto prove per capire che la causa del problema fosse il display?:confused:
quindi suppongo tu abbia fatto prove per capire che la causa del problema fosse il display?:confused:
Non ho dovuto fare nessuna prova, ho un altro 6630 (comprati insieme, sai quando si rompono i rapporti!), mi e' partito il display e piuttosto che spostare tutto ho solo sostituito il display. Comunque basta provare, consegno a mano.
dovrei salire li' a milano per il 2 aprile,in caso facciamo scambio a mano..Ti faro' sapere cmq...;)
bene...chiudo anch'io per stasera..
Buonanotte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.