PDA

View Full Version : Vista 64 bit e audio

Don[ITA]
04-03-2009, 10:20
Spero di non aver sbagliato sezione :)
Il mio problema è il seguente: ho recentemente formattato il fisso in sign con vista business 64 bit, riavviato ha installato un pacco di aggiornamente (e ci stà), ho messo tutti i driver e andava perfetto. Dopo un oretta che ho rimesso il todo, ho installato l'sp1 e nessun problema, a parte un piccolo problema di audio...ho il T6060 della creative collegato all'audigy 2 (vecchia ok, ma funzia ancora alla grande), e senza alcuna ragione e completamente a caso il suono perde completamente di profondità e anche regolando i bassi con il comando manuale non succede assolutamente nulla!!! :mbe:
Se reinstallo i driver audio funziona tipo per un giorno o due in modo perfetto, e poi ancora a caso i bassi si "spengono"!! A volte ripartono da soli dopo qualche ora, a volte no!!! Ho provato anche a disinstallare tutti, disabilitare la scheda e usare l'integrata (una SoundMaxHD che devo dire va egregiamente) e anche li la stessa identica precisa storia!!! Funziona bene magari per uno o 2 giorni poi salta tutto, poi magari si ripiglia per un paio di ore e risalta di nuovo!!! :mbe:
Non sò più a che santi rivolgermi quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me :mc:
Grazie per la cortese attenzione :fagiano:

Saluti

P.S. prima di formattare avevo sempre business 64 bit con sp1 e l'audigy andava alla perfezione senza mai fare casini di alcuna sorta :mc:

Don[ITA]
05-03-2009, 08:27
Up...

Ho provato a disinstallare l'sp1 e il problema permane :eek:

:help: :help: :help: :help: :help: