View Full Version : TCP timeout
ho alice 7 mega e il loro router alice gate 2 plus. fino a poco tempo fa il virtual server funzionava bene, ora mi fa configurare tranquillamente le porte, sembra andare bene ma dopo qualche minuto se faccio un test sulla tcp che ho aperto mi dice che è in timeout. è colpa del router o del mio mac?
ho provato anche da un pc e mi da lo stesso errore. può essere che si sia sputtanato il router?
dagli una bella resettata...
ho resettato tenendo premuto il tasto di accensione ma nn è cambiato niente. c'è un altro modo?
Alfonso78
04-03-2009, 11:28
ho resettato tenendo premuto il tasto di accensione ma nn è cambiato niente. c'è un altro modo?
nel senso che non riesci a resettare oppure non riesci a settare il portforwarding...???
riesco sia a resettare che a settare il PF ma poi le porte non si aprono
Alfonso78
04-03-2009, 11:33
riesco sia a resettare che a settare il PF ma poi le porte non si aprono
potrebbe essere andato il firmware...
la procedura che esegui è quella giusta...???
l'ip in questione è quello del pc interessato...???
prova anche con altre porte disponibili...
si la procedura è giusta, ho provato con diversi ip e diverse porte. se fosse andato il firmware cosa posso fare? ho chiamato quei ****** del 187 e mi hanno risposto che l'importante è che vada la linea e che loro nn sono tenuti a fare assistenza tecnica!! ma si può?!?
Alfonso78
04-03-2009, 13:35
ma non c'è un tastino sul retro del router che ti permetta un reset...???
la procedura che fai tu tenendo premuto il tasto di accensione mi lascia a desiderare...
pure a me....
un bel netgear e passa la paura
Alfonso78
04-03-2009, 21:44
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.