Redazione di Hardware Upg
04-03-2009, 08:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/midway-e-pronta-a-vendere-il-franchise-mortal-kombat_28220.html
Prosegue la crisi del produttore americano che adesso è disponibile a vendere il suo franchise più importante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FRANLELLI
04-03-2009, 09:18
Ecco come vanno in crisi le aziende.... Strapagano con dei bonus indecenti una cerchia ristretta di dipendenti per rimettere a posto una situazione che con molta probabilità hanno creato loro stessi..Incredibile. E poi immaginate... ci sarà chi si vedrà licenziato ( tagli al personale) da uno che per lienziarlo ha preso pure un bonus di almeno 1,2 milioni di dollari....
Complimenti midway. Se mai mi fosse passato per la testa di acquistare un vostro videogioco .....
ma pensare di fare un film?
Avantasia
04-03-2009, 09:44
240 milioni di dollari di debiti... e come hanno fatto?
Cosa pensano di fare con quelle cifre ridicole? Il debito è molto alto, che con quei 4 soldi pensino a pagare i lavoratori... :mad:
Io davvero mi chiedo come cavolo abbiano potuto tirare su un debito tanto grosso.
E soprattutto mi chiedo come abbiano fatto le banche a concedere loro di tirarlo su!!
Secondo voi può mai essere una soluzione quella di vendere il franchise di Mortal Kombat?E' l'unica grande serie a cui è legato il marchio midway. Non vedo futuro liberandosene. A volte i dirigenti sono proprio degli inetti.E' come se la fiat fosse indebitata fino al collo e per recuperare un po' di ossigeno vendesse i diritti sull'utilizzo del multijet ad un'altra società: in quale mondo penserebbe di risollevarsi liberandosi della sua principale esclusiva e fonte di reddito?
ma poi chi se lo compra mortal kombat??? non ne esce uno decente da 10 anni. l'ultimo uscito contro i supereroi DC è una cagata pazzesca...
snakeita
04-03-2009, 12:53
Io sono dell'idea che l'unica soluzione con quei debiti sia la PISTOLA!!!!
SwatMaster
04-03-2009, 15:14
Io davvero mi chiedo come cavolo abbiano potuto tirare su un debito tanto grosso.
E soprattutto mi chiedo come abbiano fatto le banche a concedere loro di tirarlo su!!
L'avidità è una gran brutta bestia, ragazzo.
dottorpalmito
04-03-2009, 19:09
facciamo una cordata ragazzi? :asd:
asazelll
06-03-2009, 10:18
facciamo una cordata ragazzi? :asd:
io ci sto :asd: :asd: :asd: come la chiamiamo? the soprano's crew? :asd:
:p Pensare che basterebbe fare un mmorpg con i personaggi di MK come boss principali, due mondi, la terra e l'outworld che sarà implementato con una successiva espansione, poi si riempie di server tutto il mondo e facendo pagare un piccolo abbonamento agli utenti si riporta in pareggio la società.:sofico: Visto che ci siamo cambierei il gameplay da beat'em up in fps o rp isometrico e rinomino la società da Midway a Blizzway (cap 11, bancarotta in regime di amm. controllata:read: ).
Secondo me in 5 anni si arriva ad avere 10 milioni di utenti...:Prrr: :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.