View Full Version : [Roma] Mobo socket 462
Solo su Roma a mano cerco una mobo x socket 462 ;)
io ne ho un paio! Devo ritrovarle, se t'interessa fammi sapere
io ne ho un paio! Devo ritrovarle, se t'interessa fammi sapere
si mi interessa,è x un mio amico,fammi sapere i modelli ;)
allora i modelli sono questi:
Sicuramente funzionante:
Asus a7v266
da testare:
gigabyte ga-7zxe
Asus a7v333
non ho la possibilità di provarle, anche la gigabyte cmq funzionava, l'a7v333 penso di no.
Se vuoi posso dartele tutte e 3 compreso un processore (non ricordo il modello) e dissipatore ad una ventina di €.
allora i modelli sono questi:
Sicuramente funzionante:
Asus a7v266
da testare:
gigabyte ga-7zxe
Asus a7v333
non ho la possibilità di provarle, anche la gigabyte cmq funzionava, l'a7v333 penso di no.
Se vuoi posso dartele tutte e 3 compreso un processore (non ricordo il modello) e dissipatore ad una ventina di €.
mi serve una mobo con usb2,audio e lan integrate e che supporti un xp2400;)
Non mi ricordo se sono usb2, cmq l'audio c'è, anche se c'è montata sopra un sb live 5.1 che posso darti senza problemi, la lan no ma non penso sia un problema!
p.s. che per caso vendi il q6600 che hai in firma? (lo cerco disperatamente!:mc: ) In questo caso ti regalerei tutto il blocco :D
Non mi ricordo se sono usb2, cmq l'audio c'è, anche se c'è montata sopra un sb live 5.1 che posso darti senza problemi, la lan no ma non penso sia un problema!
p.s. che per caso vendi il q6600 che hai in firma? (lo cerco disperatamente!:mc: ) In questo caso ti regalerei tutto il blocco :D
il quad lo tengo ancora :p
altre proposte di mobo col chip + veloce ?
se ti può servire ho una msi km2m combo (audio-video-lan integrati, mATX)
se ti può servire ho una msi km2m combo (audio-video-lan integrati, mATX)
mi serve subito entro sabato e a mano,altrimenti prendo l'asrock nuova al negozio a 48eu ;)
Ciao sono di Roma e ho:
Asus A7N8X-X nforce2 con montato sopra un barton2500+@3200 impostando semplicemente il bus a 200mhz viaggia tranquillamente a 2200mhz e anche una A7N8X-E nforce 2 ultra con montato sopra un barton 2800+.
Tutte e due hanno sk di rete, audio e almeno 4 usb.
Unico problema che vorrei vendere sk+procio, se sei interessato mandami un pm.
Ciao!.
Ciao sono di Roma e ho:
Asus A7N8X-X nforce2 con montato sopra un barton2500+@3200 impostando semplicemente il bus a 200mhz viaggia tranquillamente a 2200mhz e anche una A7N8X-E nforce 2 ultra con montato sopra un barton 2800+.
Tutte e due hanno sk di rete, audio e almeno 4 usb.
Unico problema che vorrei vendere sk+procio, se sei interessato mandami un pm.
Ciao!.
a me servirebbe solo una skeda madre, xè la vecchia è partita,ill processore ho un xp2400. Il pc è x un bimbo di 7 anni quindi meno si spende è meglio è ;) Se smembri possiamo parlarne
a me servirebbe solo una skeda madre, xè la vecchia è partita,ill processore ho un xp2400. Il pc è x un bimbo di 7 anni quindi meno si spende è meglio è ;) Se smembri possiamo parlarne
Mi dispiace ma preferisco vendere sk+procio insieme, buona ricerca e up per te! Ciao
Mi dispiace ma preferisco vendere sk+procio insieme, buona ricerca e up per te! Ciao
quanto chiedi x mobo + cpu ?
ho una asrock http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=K7S41GX
può interessare? 30e?
otaku1975
05-03-2009, 22:25
ciaO se dai uno sguardo qui puoi prendere cpu e mobo ad un prezzo buonissimo!!!ciao ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1936160
ho una asrock http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=K7S41GX
può interessare? 30e?
se eri di roma si !!!!
Gigabyte 7n400pro2 in firma (completa di tutto). Dacci un occhio. Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.