View Full Version : [NA+SS] iMac Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 2gb ram 8800gs 24 pollici, del 06/02/2009 !!!
euphoric
04-03-2009, 16:44
Il prezzo è esageratamente alto e fuori regolamento.
Viene venduto il modello nuovo a 1699 euro direttamente sull'applestore (pensa togliendoci l'iva e il resto, come da regolamento) ed è già superiore al tuo.
Il modello top di gamma è addirittura a 2099 euro.
Quindi se fuori proprio di tanto!
Addirittura vuoi venderlo a più del nuovo, modello successivo! :)
Prezzo aggiornato a meno non scendo assolutamente, per cui evitate di fare ulteriori commenti. Grazie.
fabiossj4
04-03-2009, 20:23
ciao io arrivo a 1400€ se vuoi
ciao io arrivo a 1400€ se vuoi
Non se ne parla proprio:)
Coda, ma a prezzo da regolamento.
Leggilo!
1919€+70€/1,2= 1657 se questo non è prezzo da regolamento allora fammi capire dove sbaglio
dragonballfusion
06-03-2009, 19:15
ciao guarda, sono interessato ma solo al valore di mac2sell - 15% dell'usato quindi 1340 (mac2sell) -15% = 1139 €
per info pm
ciao guarda, sono interessato ma solo al valore di mac2sell - 15% dell'usato quindi 1340 (mac2sell) -15% = 1139 €
per info pm
:D :D :D :D :D :D :D :D
Non so se ridere o piangere. E' l'unico forum con un mercatino dove trovo persone pronte solo a speculare. Se mi trovi una persona che te lo vende a quel prezzo e alle mie stesse condizioni lo prendo anch'io.
dragonballfusion
06-03-2009, 19:28
:D :D :D :D :D :D :D :D
Non so se ridere o piangere. E' l'unico forum con un mercatino dove trovo persone pronte solo a speculare. Se mi trovi una persona che te lo vende a quel prezzo e alle mie stesse condizioni lo prendo anch'io.
no scusami, non voglio speculare. è solo un prezzo stabilito su internet da un sito apposta. mica lo faccio io!invece del -15 si può fare il -10, visto l'usato (nuovo nel tuo caso) ma mica l'ho deciso io :mbe:
no scusami, non voglio speculare. è solo un prezzo stabilito su internet da un sito apposta. mica lo faccio io!invece del -15 si può fare il -10, visto l'usato (nuovo nel tuo caso) ma mica l'ho deciso io :mbe:
Ma è un sito che sottodimensiona di sicuro il vero valore. Quindi se fossi in te non ci farei alcun affidamento. Sarei solo un pazzo a venderlo a quel prezzo.
dragonballfusion
06-03-2009, 19:37
Nessuno e'pazzo siamo tutti brave persone. Al massimo si puo togliere la percentuale rimanendo solo il prezzo di mac2sell
Mi fate la cortesia di evitare ulteriori commenti? Se non siete interessati al mio prezzo non c'è alcun motivo che insistiate. Grazie.
ridimensiona la foto per piacere, è esageratamente grande.
ora controllo il discorso del prezzo
edit: il tuo prezzo è praticamente pari al nuovo imac da 24", che ha in più 1tb di disco, vga gt130 e nuove cpu.
mac2sell in effetti riporta come valore 1340, di solito è molto attendibile e viene utilizzato su molti siti (tra cui macusato, dove tra l'altro mi sembra di vedere la tua inserzione..).
dragonballfusion
07-03-2009, 11:28
grazie thegiox almeno posso dire che ho avuto ragione un po, ribadisco se vuoi posso accettare il prezzo di mac2sell.
Ritiro dalla vendita, visto che qui non si fa altro che commentare su un prezzo. Grazie al moderatore per il suo supporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.