PDA

View Full Version : Problema audio con windows vista

nerocorvino
04-03-2009, 01:23
Salve e buonasera , questo è il mio primo messaggio e anke uno dei miei tanti problemi con il nostro amatissimo software windows vista che affligge il mio notebook ...Ora vi spiego :
Sono in possesso di un notebook lenovo 3000n200 con processore intel dual core scheda audio integrata realtek e scheda audio con connessione (bluetooth ).Un pò di tempo fa inserendo un jack cuffia e poi togliendolo il pc registrava che c'era sempre la presenza di cuffie (anche a cuffie tolte).Credendo di fare una cosa giusta sono andato nella selezione degli output audio di windows vista e pensando di poter cancellare quell'output difettoso l'ho fatto................
Ecco il mio problema da quando ho cancellato l'output il computer nn ha più sorgenti esterne cioè nn riconosce ne casse (del portatile stesso) ne cuffie anche reinstallando i driver realtek.
Aiutatemi voi perkè nn so più che fare ho provato anche a riavviare il l'audio di vista da diciamo il suo controller (cosi era scritto in un sito ) ma niente .
Ringrazio ANticipatamente tutti coloro che vorrano rispondermi .

nerocorvino
04-03-2009, 19:22
up ragazzi per favore problema ancora presente

iK@rus
04-03-2009, 22:27
allora, se non ho capito male il problema, penso tu abbia cliccato col destro sull'icona della periferica e abbia dato "Disabilita", giusto?

se è così prova ad andare su pannello di controllo / hardware e suoni / Audio

vai sulla scheda riproduzione, fai clic col destro nel riquadro centrale dove dovrebbe essere la periferica, e gli dai mostra dispositivi disabilitati..

a questo punto lo riabiliti...

prova a fare così... se non riesci dimmelo

nerocorvino
04-03-2009, 23:09
nn è questo il mi problema sull'icona io nn l'ho disattivata ma cancellato l'output audio per windowv vista nn so come fare .

nerocorvino
04-03-2009, 23:11
nn è questo il mi problema sull'icona io nn l'ho disattivata ma cancellato l'output audio per windowv vista nn so come fare .Quando vado nell'icona riproduzione nn mi appare ne posso modificare niente capito???Non c'è niente in quel pannello ( ma la periferica con i driver è correttamente installata)...

nerocorvino
06-03-2009, 18:31
up problema nn risolto