View Full Version : temperature macbook air
ciao ho appena acquistato un macbook air modello nuovo e volevo sapere che temperature puo arrivare.
grazie
OtticaBolis
05-03-2009, 08:49
Ekkime........anch'io....ho appena comprato un macbook air.......(modello nuovo) con la geforce 9400......
il mio ho provato di tutto.....rippare...masterizzare....aprire molta roba insieme.....la ventola è praticamente a zero gira pianissimo tanto che Non si sente...poi ho provato a installare Wolrd of Warcraft....e anche li ho preso paura perchè dopo 10 minuti non partiva......quindi silenziosità totale....
dopo 10 minuti di pure gamers è partita timidamente........si sente pochissimo.....a differenza di tanti alti portatili......
ho notato un po di caldo in alto sul bordo a SX.....ma tutto sommato è contenuto......calcolando che il notebook è in aluminio...e ultrapiatto.....
io sono pienamente soddisfatto......è velocissimo....prestante...ho installato subito caffeine desktop.....che me lo tiene bello sveglio.....
Ciao, che modello hai/avete?
HD o SSD ?
Autonomia e tipo di uso?
Grazie, sto valutando l'acquisto...
io vado a londra lunedi....
credo proprio che valutero l'acquisto li in England :D
Shakezpeare
23-04-2009, 18:10
Io sono interessato appena esce Snow Leopard, ma vorrei sapere anch'io: silenziosissimo con HD o con SSD?
Qualcuno sa dirmi se vale la pena di cambiare l'HD a 4200 rpm, con uno a 5400 rpm, oppure diventa rumoroso o scalda troppo?
innominato5090
23-04-2009, 19:39
Io sono interessato appena esce Snow Leopard, ma vorrei sapere anch'io: silenziosissimo con HD o con SSD?
Qualcuno sa dirmi se vale la pena di cambiare l'HD a 4200 rpm, con uno a 5400 rpm, oppure diventa rumoroso o scalda troppo?
ma esistono 1.8" a 5400rpm? e comunque invalidi la garanzia:read:
Shakezpeare
23-04-2009, 20:09
Sì esistono, qui in Svizzero vendono dei Toshiba per circa 100 euro. Effettivamente non avevo pensato alla garanzia...
Allora chi sa dirmi se è davvero supersilenzioso sia con HD che con SSD?!
Sì esistono, qui in Svizzero vendono dei Toshiba per circa 100 euro. Effettivamente non avevo pensato alla garanzia...
Allora chi sa dirmi se è davvero supersilenzioso sia con HD che con SSD?!
e invece io vorrei sapere con 1.6 ghz posso togliere (tipo tra un anno) L'HD e metterci su un SSD???:confused:
Shakezpeare
25-04-2009, 11:16
Come si diceva sopra, certo che potrai, ma è appunto consigliabile a fine garanzia, poiché quest'operazione la invalida!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.