evilalive
03-03-2009, 23:58
ciao,
premesso che sto cercando comunque da me, sono in cerca di:
- HD: almeno 250, titolo preferenziale PREZZO e garanzia in corso
- masterizzatori DVD, 3 pezzi. NO lg*. [aggiungo, almeno 2 IDE, uno anche SATA va bene]
SE-E-SOLO-SE, avete queste cosine (che mi servono), valuto proposte per
- mouse con piu di 3 tasti, ottici e non sdreusi (ne ho ... )
- CF almeno 2 giga
Indicazioni:
- spedite. no scambio a mano, perderei piu tempo sia io che voi.
- pagamento a mezzo bonifico bancario
- NON proponete pezzi singoli. un HD o un masterizzatore lo trovo in mezz'ora, non voglio regalare 10*4 euro in spese di spedizione alle poste italiane
- NON dite "vedi qui se qualcosa ti interessa", NON cliccero' i link. Se è un peso scrivere "si , ce l'ho, voglio tot", allora tantovale risparmiarsi la fatica di incollare un link che non verrebbe letto :)
REPLY TIPO:
(convenevoli, se vi va), ho un
hd xxxxxx da YYYgiga, xx euro,
3 mast XX a XX euro
totale, S.S INCLUSE, YY euro.
Convinto del fatto che 2 reply su 5 saranno comunque "se ti interessa ho un tappetino per mouse", "vedi qui se ti interessa qualcosa", colgo l'occasione per porgere a tutti vio i miei piu
Distinti Salumi.
premesso che sto cercando comunque da me, sono in cerca di:
- HD: almeno 250, titolo preferenziale PREZZO e garanzia in corso
- masterizzatori DVD, 3 pezzi. NO lg*. [aggiungo, almeno 2 IDE, uno anche SATA va bene]
SE-E-SOLO-SE, avete queste cosine (che mi servono), valuto proposte per
- mouse con piu di 3 tasti, ottici e non sdreusi (ne ho ... )
- CF almeno 2 giga
Indicazioni:
- spedite. no scambio a mano, perderei piu tempo sia io che voi.
- pagamento a mezzo bonifico bancario
- NON proponete pezzi singoli. un HD o un masterizzatore lo trovo in mezz'ora, non voglio regalare 10*4 euro in spese di spedizione alle poste italiane
- NON dite "vedi qui se qualcosa ti interessa", NON cliccero' i link. Se è un peso scrivere "si , ce l'ho, voglio tot", allora tantovale risparmiarsi la fatica di incollare un link che non verrebbe letto :)
REPLY TIPO:
(convenevoli, se vi va), ho un
hd xxxxxx da YYYgiga, xx euro,
3 mast XX a XX euro
totale, S.S INCLUSE, YY euro.
Convinto del fatto che 2 reply su 5 saranno comunque "se ti interessa ho un tappetino per mouse", "vedi qui se ti interessa qualcosa", colgo l'occasione per porgere a tutti vio i miei piu
Distinti Salumi.