PDA

View Full Version : telesystem ts 8500 help!

lo_zuko
03-03-2009, 22:03
chiedo gentilmente aiuto a qualche anima pia, il mio navi è bloccato alla schermata iniziale, ho provato varie procedure di reset, ma nulla, non so che fare, se non provare a formattare tutto e reinstallare win ce da capo, ma non saprei bene cosa fare, qualcuno mi sa aiutare?

scapocchione
08-03-2009, 09:08
Ciao a tutti
dentro al navigatore si trova un file per il ripristino dei file della flaskdisk
Scapocchione

lo_zuko
10-07-2009, 10:06
Ciao a tutti
dentro al navigatore si trova un file per il ripristino dei file della flaskdisk
Scapocchione

scusa ma ''dentro'' al navigatore significherebbe??!?!

ZINGAROADSL
25-07-2009, 20:47
il mio è più grave !!! anche collegando la porta USB il dispositivo non mi viene più riconosciuto !!
Fermo alla schermata iniziale del navy, XP mi dice che non riconosce la periferica !!! che faccio ??

nope
04-08-2009, 18:51
Comprato in questi giorni e gia sostituito 2 volte.
Si blocca sulla schermata iniziale e da li non si muove piu.
Dal sito Telesystem:

Mancano alcuni file all’interno della flash memory, probabilmente cancellati dall’utente.
TELE System ti ricorda che la manomissione del dispositivo comporta l’immediata perdita della garanzia.
Se conosci qualcun altro con il tuo stesso navigatore, ti consigliamo di

collegare il tuo navigatore al pc
creare nel pc un backup dei file della Flash memory
formattare la Flash memory del navigatore guasto
copiare i file della Flash memory del navigatore funzionante in quella del dispositivo guasto appena formattata
E chi ci e' mai entrato nella flash.
Peccato che non ho un secondo navigatore e sopratutto quandi si blocca non comunica piu con il PC.
Ora con il terzo navigatore non ho ancora osato fare niente (imballato).
Come fare un backup corretto ???