PDA

View Full Version : Aiuto! Connessione rete wireless all estero

BlackLamb
03-03-2009, 22:59
Salve,
ho un problema da risolvere al più presto!
Una mia amica è all estero con un pc, mi ha chiamato dicendo di voler "sfruttare" una connessione non protetta che si viasualizzano sul suo portatile prima di usare la chiavetta.Sono circa sette reti
Ma questo è possibile?
Lei dice che il computer gli fa "connesso" ma in realtà quando apre internet explorer o messenger non si aprono. In basso a destra ha i computerini con delle ondine verdi.
Che fare?

BTS
04-03-2009, 10:08
lasciare perdere perchè è illegale e lei non fa altro che peggiorare la già nota immagine stereotipata degli italiani

BlackLamb
04-03-2009, 17:14
lasciare perdere perchè è illegale e lei non fa altro che peggiorare la già nota immagine stereotipata degli italiani

Ok ma mi hanno detto che non solo gli italiani fanno queste cose.
E cmq gli serviva per due settimane prima dell arrivo della chiavetta, sta lavorando e non riesce a rientrarci con i soldi!:rolleyes:

BTS
04-03-2009, 17:48
E cmq gli serviva

se è una donna, LE serviva :)

scherzi a parte, le regole son regole... in questo forum non si danno consigli di questo tipo. vedi nel regolamento

BlackLamb
04-03-2009, 18:48
se è una donna, LE serviva :)

scherzi a parte, le regole son regole... in questo forum non si danno consigli di questo tipo. vedi nel regolamento

Sorry, non pensavo fosse un reato, con la mia rete lo hanno fatto continuamente!

pegasolabs
04-03-2009, 21:44
E hai sbagliato.
Leggi il secondo link in firma.
Chiusa.