PDA

View Full Version : Dannati aggiornamenti: perchè Outlook è lento?


0rion79
03-03-2009, 19:34
Ciao a tutti.

Mi è capitata una cosa strana.
Per motivi di lavoro, sono stato costretto a procurarmi una versione di Office con Power Point e così ho ben pensato di farmi gli aggiornamenti dal sito Microsoft.

Orbene, mi sono stati scaricati anche aggiornamenti vari per WinXP successivi alla Service Pack 3 e da allora (dubito che sia una coincidenza) alcuni programmi e SOLO quei programmi sono lentissimi ad aprirsi ma NON a funzionare.
Sto parlando di Perfect Disk, Outlook express e del menù Start.
Outlook ci mette circa 30 secondi ad aprirsi, mentre prima era velocissimo.
Ma che diamine è successo?
Come se non bastasse, l'altro PC non riesce più a stabilire una connessione wireless e dubito che anche questa sia una coincidenza.

Ho fatto un full scanno con AVG e Anti-Malware, ma quelle specifiche applicazioni sono LENTE.
Ho provato a far girare qualche videogioco e programmi pesanti, ma non vedo rallentamenti di sorta e, a parte questo, il PC sembra andare bene.

Ho paura a disinstallare gli aggiornamenti perchè temo di destabilizzare il sistema e ci sono anche alcuni aggiornamenti in sospeso, perchè il sito Microsoft non vede che NON ho installato Word ed Excell della nova versione di Office perchè i precedenti andavano bene e non volevo rischiare di incasinare tutto, ma non credo sia un problema...
comuqnue, ditemi voi!! Grazie!!