View Full Version : consigli su un Pentium III
Falcon84
03-03-2009, 17:27
Ho un vecchio pentium 3 800 Mhz con 512 Mb di ram su cui è installato XP un disco con 8 gb di memoria.
Mi consigliate di aggiornare xp o renderebbe il pc piu "lento".
Come antivirus ho messo avira, ma vorrei passare ad avg perche so che è piu leggero. Cosa ne pensate? Cosa fareste voi?
avg sara' piu' leggero perche' e' pieno di buchi :stordita:
ma per aggiornare intendi windows update o installare vista? (nel primo caso non penso ci siano problemi, per vista la vedo dura, non ci sta sul disco fisso :D )
per l'antivirus ti consiglio di tenere avira
Ho un vecchio pentium 3 800 Mhz con 512 Mb di ram su cui è installato XP un disco con 8 gb di memoria.
Mi consigliate di aggiornare xp o renderebbe il pc piu "lento".
Come antivirus ho messo avira, ma vorrei passare ad avg perche so che è piu leggero. Cosa ne pensate? Cosa fareste voi?
occhio che avira è + leggero di avg, il mio catorcio nel passaggio da avg 8 ad avira è tornato a respirare
e aggiorna xp inanzitutto sp3 aumenta le prestazioni ma soprattutto tappa parecchi buchi di sicurezza
Falcon84
03-03-2009, 17:47
Agggiornare xp indendo aggiornarlo al SP3, per vista è impossibile lo so....... Ma non mi interessa è solo un vecchio pc che uso poco.
Esiste un altro anti virus free che sia piu leggero??
Agggiornare xp indendo aggiornarlo al SP3, per vista è impossibile lo so....... Ma non mi interessa è solo un vecchio pc che uso poco.
Esiste un altro anti virus free che sia piu leggero??
si aggiornalo al sp3.come antivir secondo me avira è il + leggero ed efficace che puoi mettere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.