Netskate
03-03-2009, 17:07
girovagando per la rete in cerca di indirizzi email a cui inviare il curriculum mi sono imbattuto in questa inserzione:
http://www.assioma.org/scheda_offerta.asp?id_offerta=95164
senza preoccuparmi più di tanto ho mandato l'ennesima mail.
ora a distanza di settimane mi hanno telefonato per chiedere un colloquio.
premetto che ho solo una triennale in informatica, e non ho esperienze lavorative alle spalle. mi interesserebbe solo cominciare a fare qualcosa, temporaneamente, nella mia provincia. Quindi niente di chè, giusto qualcosa per evitare di vegetare in casa.
solo che non riesco a capire in cosa consiste. qualcuno riuscirebbe a delucidarmi?
preso dall'articolo:
I candidati ideali, neo-diplomati, neo-laureati preferibilmente in materie informatiche o economiche, sono dotati di buona comunicativa e doti relazionali, sono capaci di lavorare in squadra e predisposti al lavoro per obiettivi. E' preferenziale ma non indispensabile precedente esperienza in attività di vendita prodotti o servizi. I candidati verranno inseriti all’interno di una zona ed avranno il compito di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, attivare strategie commerciali, ricercare, contattare, visitare e acquisire nuovi clienti, mantenere il parco clienti attivo. Si offrono adeguata formazione, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente dinamico, giovane e possibilità di crescita. Stage della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' previsto un rimborso spese mensile e ticket restaurant. L'inserimento a seguito dello stage è previsto con CCNL commercio e terziario, e sono previsti benefits per i dipendenti.
requisiti:
L’offerta è rivolta a:
Neo - diplomati/laureati ad indirizzo informatico o economico
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
· buona conoscenza degli ambienti operativi e software Microsoft, Linux ecc
· buona attitudine ai rapporti interpersonali;
· buona capacità comunicativa e di sintesi;
· disponibilità e flessibilità
richiesta residenza nella provincia
http://www.assioma.org/scheda_offerta.asp?id_offerta=95164
senza preoccuparmi più di tanto ho mandato l'ennesima mail.
ora a distanza di settimane mi hanno telefonato per chiedere un colloquio.
premetto che ho solo una triennale in informatica, e non ho esperienze lavorative alle spalle. mi interesserebbe solo cominciare a fare qualcosa, temporaneamente, nella mia provincia. Quindi niente di chè, giusto qualcosa per evitare di vegetare in casa.
solo che non riesco a capire in cosa consiste. qualcuno riuscirebbe a delucidarmi?
preso dall'articolo:
I candidati ideali, neo-diplomati, neo-laureati preferibilmente in materie informatiche o economiche, sono dotati di buona comunicativa e doti relazionali, sono capaci di lavorare in squadra e predisposti al lavoro per obiettivi. E' preferenziale ma non indispensabile precedente esperienza in attività di vendita prodotti o servizi. I candidati verranno inseriti all’interno di una zona ed avranno il compito di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, attivare strategie commerciali, ricercare, contattare, visitare e acquisire nuovi clienti, mantenere il parco clienti attivo. Si offrono adeguata formazione, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente dinamico, giovane e possibilità di crescita. Stage della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' previsto un rimborso spese mensile e ticket restaurant. L'inserimento a seguito dello stage è previsto con CCNL commercio e terziario, e sono previsti benefits per i dipendenti.
requisiti:
L’offerta è rivolta a:
Neo - diplomati/laureati ad indirizzo informatico o economico
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
· buona conoscenza degli ambienti operativi e software Microsoft, Linux ecc
· buona attitudine ai rapporti interpersonali;
· buona capacità comunicativa e di sintesi;
· disponibilità e flessibilità
richiesta residenza nella provincia