PDA

View Full Version : Password

luca agostoni
03-03-2009, 16:06
Ciao a tutti , oggi ho un nuovo guaio da sistemare....
Ho un portatiel che devo mettere in rete per la condivisione di alcune cartelle e l'utilizzo delle stampanti , durante l'inserimento delle passwords dell'utente di windows home , è apparsa la domanda " vuoi rendere privati i tuoi documenti" o qualcosa del genere , purtroppo l'utente che era davanti al pc ha selezionato "Si" , d quel momento non è piu possibile togliere il flag "rendi privata la cartella" come posso fare per ripristinare questa funzione per la condivisione dei file?
Ciao e grazie

BTS
03-03-2009, 16:11
posta uno screenshot

luca agostoni
03-03-2009, 16:30
perdona l'ignoranza! ma cosa devo fare?

luca agostoni
03-03-2009, 16:54
alla fine l'ho capito cos'è "posta uno screenshot" ( mi sento troppo stolto!!! )
Cmq dopo vari tentativi sulle password e avviando in modalità provvisoria adesso riesco ad accedere al pannello della condivisione delle cartelle , però accedendo da un altro pc è stranamente lento....
Inoltre accedendo in modalità provvisoria ho visto che la condivisione dei file in rete è avanzata e nn semplice come quando win xp home funziona normalmente , esiste la possiblità di far funzionare sempre in modalità avanzata questa cosa ? oppure è proprio questa la differenza tra home e pro