View Full Version : colloquio in MSX International
elettrogio
03-03-2009, 15:54
Salve devo sostenere un colloquio di gruppo alla MSX International il 10 marzo e volevo sapere di cosa si trattava e cosa offre questa società
valentino82
02-12-2009, 11:08
riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha dettagli di varie esperienze di colloqui con questa azienda
paslelxi
03-12-2009, 18:46
si niente di che, è un colloquio tipo accenture...ma a me è parso di capire che cercano COMMERCIALI, o cmq agenti da inviare alle concessionare in tutta italia.
il test è una scheda da compilare, con tutti i dati, e le vostre motivazioni, ..il colloquio non c'è in pratica, ma solo una domandina in inglese da rispondere.
spero di essere stato d'aiuto
valentino82
04-12-2009, 09:41
si niente di che, è un colloquio tipo accenture...ma a me è parso di capire che cercano COMMERCIALI, o cmq agenti da inviare alle concessionare in tutta italia.
il test è una scheda da compilare, con tutti i dati, e le vostre motivazioni, ..il colloquio non c'è in pratica, ma solo una domandina in inglese da rispondere.
spero di essere stato d'aiuto
ciao,grazie x la risposta.sai dettagli sul tipo di contratto offerto?
scusami che tipo di profili eravate presenti al colloquio (laureati in ingegneria...economia...etc.)?
paslelxi
07-12-2009, 10:14
ciao,grazie x la risposta.sai dettagli sul tipo di contratto offerto?
scusami che tipo di profili eravate presenti al colloquio (laureati in ingegneria...economia...etc.)?
in maggior parte ingegneri, si parla di un contratto di stage...
Stage? Non sempre: io sono ingegnere elettronico e ci sono entrato con contratto di inserimento nel settore della formazione tecnica.
paslelxi
08-12-2009, 08:47
Stage? Non sempre: io sono ingegnere elettronico e ci sono entrato con contratto di inserimento nel settore della formazione tecnica.
e quando ci sei entrato?...quest'anno?...ed eri neolaureato o con esperienza?
valentino82
08-12-2009, 10:13
x esattezza di che cosa ti occupi....o meglio cercano delle figure per fare cosa????contratto con che retribuzione?grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.