PDA

View Full Version : sostituzione auricolari iPod

gianlu1993
03-03-2009, 15:51
Buonpomeriggio.... l'auricolare sinistro del mio iPod è danneggiato (ogni tanto durante i "bassi" sento gracchiare, non in tutte le canzoni, ma quando lo fa è davvero fastidioso)
ho già attivato la procedura per farmele sostituire, ma non ho capito niente di quello a cui andrò in contro (il corrispondente era un filippino, non capivo niente anche perchè parlava malissimo l'italiano!)
A breve arriva il corriere sotto casa e mi porta il paio di auricolari nuovi e funzionanti, e io do sempre allo stesso corriere le mie cuffie danneggiate ,O arriva prima il corriere, gli do le mie cuffie danneggiate, la apple le testa e SOLO dopo mi danno le cuffie nuove?(o altro:D ????????)
:muro:
:confused:
:)
:D

Bugs Bunny
03-03-2009, 17:27
Sostituire le cuffie dell'iPod? :stordita:

Non fai prima a prendere delle cuffie decenti a qualche decina di euro? :stordita:

Comunque dovrebbero ritirarti le cuffie e poi dopo qualche giorno dovrebbero arrivarti quelle nuove

gianlu1993
03-03-2009, 17:41
Sostituire le cuffie dell'iPod? :stordita:

Non fai prima a prendere delle cuffie decenti a qualche decina di euro? :stordita:

Comunque dovrebbero ritirarti le cuffie e poi dopo qualche giorno dovrebbero arrivarti quelle nuove

:muro: :muro: :muro: azz...
comunque ho anche delle Sennheiser MX 55 VC Street (ottime per il prezzo:O )
ma dato che non mi costa nulla, perchè non farmele sostituire?
( e comunque gli auricolari apple sono i miglior che ho trovato in giro fin'ora per comodità e adattabilità all'orecchio, e oltretutto con una buona qualità imo)

Bugs Bunny
03-03-2009, 18:57
( e comunque gli auricolari apple sono i miglior che ho trovato in giro fin'ora per comodità e adattabilità all'orecchio, e oltretutto con una buona qualità imo)

Mai provato delle intrauricolari?

gianlu1993
03-03-2009, 22:13
Mai provato delle intrauricolari?

ero in procinto di acquistarle...m'a poi mi è venuto in mente che gli auricolari si,sono miei...però ogni tanto ascolterei l'ipod con qualche mio amico e...non so se ho reso l'idea.:stordita:

smokingkid
04-03-2009, 00:28
le in-ear sono proprio un'altra tipologia di prodotto, non è detto che si sentano meglio di auricolari normali, senza contare il fatto che ti isolano quasi completamente dall'ambiente esterno....

gianlu1993
04-03-2009, 14:55
sul sito apple ho controllato "lo stato di riparazione" immettendo il numero che mi è stato dato al telefono...
c'è scritto che mi vengono portate il 17 marzo, tramite il corriere:confused: :confused: io sapevo di tempi molto meno lunghi, e dire che abito in centro a milano, non in un paesino sperduto:mad:

amd-novello
15-03-2009, 09:48
le in-ear sono proprio un'altra tipologia di prodotto, non è detto che si sentano meglio di auricolari normali, senza contare il fatto che ti isolano quasi completamente dall'ambiente esterno....

ah no?
credevo fossero meglio in tutto. allora come mai vanno così di moda?