PDA

View Full Version : Nuova linea telefonica infostrada

8kap
03-03-2009, 15:08
Salve volevo un consiglio.
Ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea infostrada in data 31/12/2008 scegliendo ABSOLUTE ADSL ma ad oggi non ho avuto ancora la linea. Anche se sobno stato contattato più volte da Telecom e SIRTI per l'attivazione.
Il problema e che il punto di allaccio della line si trova a circa 250m da casa mia, pertando bisognerebbe fare dei lavori. telecom telefonicamente mi dice che lei vorrebbe fare i lavori ma infostrada non glielo chiede, infostrada dice che lei non ne sa niente e nel frattempo io non ho line.
Cosa posso fare?

dentex
29-03-2009, 13:29
oddio...

io stavo per attivare la stessa cosa proprio oggi (nella mia zona non c'è possibilità di avere adsl telecom) con la promessa dell'esistenza della centrale infostrada e di max 3 settimane per il tutto. Poi ho preso tempo per informarmi sul servizio.

quindi... andiamo bene...

8kap
30-03-2009, 09:12
Alla fine non ho avuto la line telefonica, perchè infostrada non ha voluto fare un scavo di 200m, sti stronzi.
Mi sono rivolto a Telecom, ho chiesto Alice Casa.

JustSmallV
30-03-2009, 12:42
Ciao, mi sembra molto strano perchè se avevi già il telefono con telecom e se la tua zona è coperta dall'adsl in genere infostrada acquista da telecom la linea...boh...(cmq fare lo scavo solo per te è ovvio che non gli convenga....)

8kap
30-03-2009, 13:26
Non ho mai detto di avere una linea telenonica a casa con telecom altrimenti era banale per Infostrada rubare un cliente a telecom.