8kap
03-03-2009, 15:08
Salve volevo un consiglio.
Ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea infostrada in data 31/12/2008 scegliendo ABSOLUTE ADSL ma ad oggi non ho avuto ancora la linea. Anche se sobno stato contattato più volte da Telecom e SIRTI per l'attivazione.
Il problema e che il punto di allaccio della line si trova a circa 250m da casa mia, pertando bisognerebbe fare dei lavori. telecom telefonicamente mi dice che lei vorrebbe fare i lavori ma infostrada non glielo chiede, infostrada dice che lei non ne sa niente e nel frattempo io non ho line.
Cosa posso fare?
Ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea infostrada in data 31/12/2008 scegliendo ABSOLUTE ADSL ma ad oggi non ho avuto ancora la linea. Anche se sobno stato contattato più volte da Telecom e SIRTI per l'attivazione.
Il problema e che il punto di allaccio della line si trova a circa 250m da casa mia, pertando bisognerebbe fare dei lavori. telecom telefonicamente mi dice che lei vorrebbe fare i lavori ma infostrada non glielo chiede, infostrada dice che lei non ne sa niente e nel frattempo io non ho line.
Cosa posso fare?