View Full Version : [Aversa-CE-NA] Cerco Nokia E51
Come da titolo, cerco disperatamente un nokia E51 (TIM o No Brand) OPPURE un Nokia E65 in condizioni perfette completi di tutta la dotazione di serie (se c'è una microsd ancora meglio) e con garanzia residua.
...ovviamente a prezzo ragionevole.
Conclusione della trattativa più che immediata con scambio a mano in zona Aversa o Caserta... in casi estremi a Napoli.
PS: No Brand 3!!!!
ilardo13
03-03-2009, 15:25
interessa n95 8gb??
interessa n95 8gb??
Ce l'ho già... l'E51 mi serve come secondo telefono.
UP...
AGGIUNTO ANCHE NOKIA E65 ALLA RICERCA
...nessuno può aiutarmi?
Ciao, io potrei aiutarti..ho un E51 brandizzato Tim con software no brand, acquistato a gennaio 2008 per cui in garanzia sino a fine gennaio 2010, è tenuto molto bene - normali e piccoli segni d'usura - ed aggiungo che ho installato l'ultima versione Tom Tom avendo montato una micro Sd Trascend da 2Gb, oltre a ciò accludo un riduttore 3.5 mm con auricolari Sennheiser per un ascolto musicale "vero". Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori - caricabatteria da viaggio ,cd suite, auricolari stereo e cavo dati usb -. Il prezzo è 130 euro con consegna a mano.
Ciao, io potrei aiutarti..ho un E51 brandizzato Tim con software no brand, acquistato a gennaio 2008 per cui in garanzia sino a fine gennaio 2010, è tenuto molto bene - normali e piccoli segni d'usura - ed aggiungo che ho installato l'ultima versione Tom Tom avendo montato una micro Sd Trascend da 2Gb, oltre a ciò accludo un riduttore 3.5 mm con auricolari Sennheiser per un ascolto musicale "vero". Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori - caricabatteria da viaggio ,cd suite, auricolari stereo e cavo dati usb -. Il prezzo è 130 euro con consegna a mano.
I segni d'usura mi frenano un po'... li odio! Quindi... ci rifletto un po'... visto che vorrei andare su un terminale pari al nuovo...
Cmq... Senza gli accessori in più (cuffie e microsd) su che prezzo ci aggiriamo?
Il prezzo è quello dato che vendo - anche altrove - il bundle completo. Ciao
gabrielehtc
22-03-2009, 15:15
se ti interessa un e51 a 110 piu ss scontrinato fine gennaio 2009 no brand con scatola e tutto esteica perfetta nero contattami in pm
Ho trovato un e51 un po' di tempo fa... ho dimenticato di chiudere il post.
Si può chiudere... grazie
giovidaros
22-03-2009, 18:29
se ti interessa un e51 a 110 piu ss scontrinato fine gennaio 2009 no brand con scatola e tutto esteica perfetta nero contattami in pm
Ciao a mè interesserebbe e51|!!! Ti ho contattato in mp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.