win 32
03-03-2009, 15:16
salve a tutti purtroppo il mio computer è stato infettato dal virus bagle...i sintomi dell'infezione da parte di questo virus ci sono tutti: quando cerco di aprire i programmi con estensione .exe (tra cui anche l'antivirus) mi dice che non è possibile aprirli perchè è una variante di win 32 non valida, poi non posso accedere in modalità provvisoria e addirittura dopo un po anche l'audioha smesso di funzionare. seguendo la guida riportata su questo forum per l'eliminazione di questo virus ho fatto la scansione del sistema con il programma malwarebyte's anti-malware mi ha trovato oltre a 6 o 7 file infetti tra cui ce ne erano 3 chiamati appunto bagle e io gli ho cancellati, il problema è che quando passa alla scansione della cartella windows dove ci sono gran parte dei file di sistema ad un certo punto della scansione mi appare la schermata blu di errore che non faccio in tempo a leggere che il computer va in crash e quindi si riavvia. diciamo che con l'eliminazione dei file infetti in altre parti dell'hard disk ho migliorato la situazione nel senso che il fastidioso rumore di lavoro che proviene dall'unità centrale è sparito e la velocità del pc è quasi tornata quella di prima però comunque il virus sta avanzando infatti l'audio è stato disattivato.
cosa faccio? mi potete dare una mano?
grazie in anticipo
cosa faccio? mi potete dare una mano?
grazie in anticipo