View Full Version : Ecs k7s5a e slot usb aggiuntivo.
Ciao a tutti , ho installato da poco due porte usb aggiuntive sul mio pc su staffa e collegate al connettore della moterboard (ecsk75sa) ma il mio s.o.(winMe) non ne vuole sapere di riconoscerle, infatti qualsiasi periferica usb ne colleghi non funziona.
Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione al problema visto che sotto xp funzionano?
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da paolo74
[B]Ciao a tutti , ho installato da poco due porte usb aggiuntive sul mio pc su staffa e collegate al connettore della moterboard (ecsk75sa) ma il mio s.o.(winMe) non ne vuole sapere di riconoscerle, infatti qualsiasi periferica usb ne colleghi non funziona.
Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione al problema visto che sotto xp funzionano?
Ciao e grazie.
forse hai sbagliato a collegare la staffa aggiuntiva usb
prova a controllare le polarità
http://www.ecs.com.tw/support/faq/k7s5avta3ama_pin.htm
Altrimenti se proprio non vanno monta una usb pci
Scusate, mi ero dimenticato di dirvi che su una seconda partizione ho win XP e con lui le porte usb funzionano regolarmente, è con win Me che non vanno...:confused: :confused: :confused:
lenardop
03-02-2002, 22:02
Anch'io ho messo nel slot aggiuntivo una card 2 porte usb dell'Asus con attacco 9 pin. Le periferiche che richiedono alimentazione elettrica da USB non funzionano, funziona ad'esempio la stampante USB che non ha bisogno di alimentazione. Comunque penso che l'unica soluzione sono le schede con 4 porte USB (PCI) che hanno l'alimentazione elettrica vendute nei negozi per 60000 lire.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.